MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

f01ba599-aa93-4a38-b45e-9ac57ad198ae-7684.jpg

MUAY THAI: LA CARICA DEI 200

MUAY THAI: LA CARICA DEI 200

07 febbraio 2019

MUAY THAI: LA CARICA DEI 200

 A montecatini 221 atleti si sono dati appuntamento per un campionato nazionale di Muay Thai che ha confermato il trend in crescita del settore Muay Thai di Fight1. In particolare si sono avuti non solo tanti match, sui due ring e tatami messi a disposizione dell’organizzazione locale del M° Alessandro Grifa, ma soprattuto dei bellissimi combattimento. Tra tutti la finale cat 73 kg Tra Tarantino e Michele Leonzio è stato da gala PRO, così come il match valido per la finale cat 67 kg tra Pavel Diac e D’Isanto, vinto da quest ultimo non senza difficoltà è statp fino all’ulitmo mozzafiato.

Si sono avvicendate glorie note del panorama Italiano di Fight1 a new entry che non hanno affatto sfigurato. Insomma clima e ordine di gara davvero unici come si può vedere dalle immagini del palazzetto.

La Muay Thai in Fight1.

Il trend in crescita della muay thai è dovuto agli investimenti elevati che fight1 ha fatto nella passata stagione, inviando uno squadrone ai mondiali di cancun con un risultato strepitoso ( 1 oro e 2 bronzi), e che sta programmando per l’attuale stagione con il ritorno a Oktagon di ‘’Made in Thailand’’ il format di 5 match internazionali di Muay Thai e con l’invio di un team ai mondiali WMF a Pattaya e di un altro team Pro alla King Cup a Luglio a bangkok.

 Tutto ciò permette allesocietà dii Muay Thai di Fight1 di avere più sbocchi di qualunque altra federazione abbianando ai dilettanti una offerta Pro incomparabile in Italia.

A breve grande news sulla Muay Thai a Oktagon sabato 25 Maggio a Monza.

Risultati completi dei capionati su samurai del mese prossimo e a breve sito ufficiale www.fight1.it

1.it

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI