BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

michieletto vs peritore

MICHIELETTO “E’ UN MATCH CHE ASPETTAVO DA TEMPO” PERITORE “SARO’ DURISSIMA!”

MICHIELETTO “E’ UN MATCH CHE ASPETTAVO DA TEMPO” PERITORE “SARO’ DURISSIMA!”

14 maggio 2018

di Gianmario Girasole

“Di nuovo a Bellator con tutte le emozioni che questo comporta. Sensazioni?”

Michieletto “Si esatto sono di nuovo a Bellator e non potrei essere più felice, quest'anno sono arrivata a Oktagon battendo diverse atlete italiane come Greco, Signetto e Vesan nelle Selezioni oltre a Martens e Sbaraglia in match ordinari. Sento di meritarmelo e allo stesso tempo voglio ben figurare”

Peritore “Sono molto contenta di poter continuare a calcare ring di questo livello e di rimanere in circuiti così importanti. Da tre anni a questa parte ho avuto la possibilità di partecipare a quattro Oktagon e questo per me sarebbe il terzo Bellator, non vi nascondo che è sempre un’emozione molto grande.  Sono consapevole del fatto che riconfermarsi è molto più difficile che arrivare a questi traguardi per la prima volta. I frutti del lavoro fatto in questi anni stanno venendo fuori e sto cominciando a raccogliere quanto di buono ho seminato”

 

“Affronterai una grande avversaria, cosa temi maggiormente di lei?”

Michieletto “Sinceramente è un match che aspettavo di fare già da un po' e finalmente si è concretizzato, è un'atleta esperta che ha già disputato Oktagon più volte, è molto diversa da me e capace tatticamente, queste sono secondo me le sue migliori qualità”

Peritore “Martine è un’ atleta molto forte ed ha una tecnica molto pulita. Ha dei buoni calci alti e veloci, un ottimo spinning back fist sinistro, ha un bel bagaglio tecnico. Quindi è sicuramente un’atleta di tutto rispetto.  Non temo nessuno perchè sono consapevole dei miei mezzi e sono sicura che arriverò al 100% per darle filo da torcere”

 

“Quali armi intendi usare per uscire vincitrice da questo scontro?”

Michieletto “Ovviamente non mi addentro nei dettagli ma come sempre penso che la tattica è sempre quella che fa la differenza e come già ben sapete tutti i miei match sono sempre differenti in base alla mia avversaria, da parte mia non mancheranno però le mie migliori caratteristiche, ovvero il non sottovalutare nessuno ed essere precisa nella preparazione”

Peritore “Stiamo elaborando insieme al mio coach diverse strategie. Sicuramente cercherò di sfruttare la mia mobilità sul ring.

Vincere un altro Bellator è uno dei miei obiettivi di quest’anno quindi non lascerò nulla al caso”

 

“Che messaggio vuoi mandare alla tua avversaria?”

Michieletto “Non amo fare piazzate quindi che vinca la migliore”

Peritore “Ti rispetto molto come persona e come atleta, ma farò di tutto per vincere. Sarò durissima!”

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI