TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

MICHELA SOCCI ORO E ALTRI DUE BRONZI AI MONDIALI WMF DI MUAY THAI

MICHELA SOCCI ORO E ALTRI DUE BRONZI AI MONDIALI WMF DI MUAY THAI

MICHELA SOCCI ORO E ALTRI DUE BRONZI AI MONDIALI WMF DI MUAY THAI

16 marzo 2017

di Gianmario Girasole

Buone notizie arrivano da Bangkok e dai Campionati Mondiali WMF di muay thai dove la nostra atleta Michela Socci vince la medaglia d' oro e Federico Agostino con Andrea LOiuzzi vincono il bronzo.

Ma andiamo con ordine e godiamoci il commento del nostro DTN e reporter Fabio Siciliani:

"Nella giornata di mercoledì dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata la squadra azzurra ha disputato le semifinali.

La nostra nazionale dopo aver disputato dei match combattutissimi nei quarti di finale arriva un pò malconcia  ma determinata, ma andiamo per ordine:

Il primo azzurro a combattere è Andrea Liuzzi contro il forte atleta dell' Uzbekistan Shaerzod Ergashev. Andrea combatte bene lavorando di rimessa con colpi precisi, un primo round sostanzialmente equilibrato. Nel secondo round l'uzbeko mette la quarta, non tanti colpi a segno ma tanto ritmo; nella terza ripresa Andrea si sveglia e ribatte colpo su colpo, ma purtroppo  non gli è sufficiente per vincere. Conquistiamo un meritatissimo bronzo in un torneo veramente difficile, tenendo conto che per Andrea era la prima uscita internazionale.

Il nostro esperto Federico Agostino combatte contro il russo Vadislav Zukhavo.

Federico riportava dei traumi alla tibia dal primo match e questo lo ha forse un pò condizionato, ciò nonostante combatte benissimo nel primo round vincendolo nettamente. Nella seconda ripresa i calci del russo aggravano il trauma del nostro atleta e l'arbitro decide di fermare il match.

Questi i bronzi della squadra italiana.

Dulcis in fundo la nostra Michela Socci regala all'Italia  la medaglia d'oro sconfiggendo l'atleta indiana Anwitha Alva per ko alla prima ripresa.

L'Italia ancora una volta si è distinta in questo campionato mondiale dell' altissimo profilo tecnico tattico"

Tutti i match sono stati veramente belli e molto combattuti, complimenti alla nostra giovane squadra; a breve un' intervista del DTN Nicola Caravello e le impressioni dei singoli atleti della Nazionale FIGHT1 sponsorizzata da BOXEUR DES RUES e YAMAMOTO NUTRITION.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI