FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

FIGHT 1

META’ LUGLIO, CONTINUANO I GRANDI APPUNTAMENTI TARGATI FIGHT1

META’ LUGLIO, CONTINUANO I GRANDI APPUNTAMENTI TARGATI FIGHT1

07 luglio 2016

Egregio collega,

ci avviciniamo al weekend del 9 e 10 luglio e vi segnaliamo ben 5 appuntamenti di rilievo che FIGHT1 vi offrirà nella settimana.

Seppur mentre scriviamo ci troviamo già in estate inoltrata, con tutte le difficoltà che ciò comporta nell’ organizzazione e nel reperimento di atleti disponibili, la nostra organizzazione riesce a costruire questi 5 appuntamenti che riscalderanno i cuori di tutti gli appassionati presenti.

 

“BF 5” A NOCETO (PR)

Come anticipato la scorsa settimana, questo giovedì è la muay thai protagonista con il galà BF 5, evento di spessore internazionale dedicato all’ arte thailandese organizzato a Noceto da Daniele Scarica e dal suo staff.

 

 

“CAGE WARRIOR IV” A MANDURIA CON SELEZIONI OKTAGON E THAIBOXEMANIA

Si prosegue sabato a Manduria in provincia di Taranto con Cage Warrior IV, evento ormai diventato una garanzia nelle abili mani del promoter Giulio Morgante, infaticabile nel proporre uno show veramente all’ altezza, con match come detto valevoli per le Selezioni Oktagon e Thaiboxemania.

 

RITORNA “PETROSYANMANIA” IN ODEORE DI SOLD OUT.

Tornano i due fratelli “terribili” del ring, Giorgio e Armen Petrosyan, e da due campioni del genere ci si può solo aspettare uno show di livello; infatti sabato prossimo al teatro Principe di Milano appuntamento con Petrosyanmania e certamente la location e il pubblico saranno all’ altezza delle attese. Se non avete il biglietto prenotatelo subito. 

 

 

DILETTANTI PROTAGONISTI AD “ABANO NEW FIGHTERS”

Domenica 10 luglio i fighter dilettanti saliranno sul ring di Abano Terme in provincia di Padova nel terzo capitolo del galà Abano New Fighters, evento riservato agli atleti classe C ed N organizzato da Roberto Ravarro e Padova Top Team.

 

 

FIGHT1 ENTRA IN EXPO

Questo è un altro dei “colpi” messi a segno da Carlo Di Blasi, che è riuscito a chiudere un accordo con Arexpo e Regione Lombardia per promuovere le nostre discipline in occasione dei grandi appuntamenti lombardi; infatti domenica prossima, presso la Fiera sarà trasmesso su uno schermo gigante la proiezione della finale dei Campionati Europei di calcio, con una forte partecipazione di pubblico corrispondente a diverse migliaia di appassionati, e FIGHT1 offrirà ben 5 match PRO nel prepartita con inizio alle ore 18,30.

IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SARA’ ANNULLATO IL GIORNO PRIMA.

 

Spazio alla promozione quindi anche in questo momento in cui generalmente le città sono semideserte, ma soprattutto tutti pronti al suono del gong sui ring FIGHT1 sempre in attività.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI