FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

new banner sakara vs carvalho

MENO 15, LA FEBBRE CRESCE!

MENO 15, LA FEBBRE CRESCE!

24 novembre 2017

Egregio collega,

passa il tempo e siamo ormai a 2 settimane di distanza dal megaevento “Oktagon Bellator”, che coinvolgerà migliaia di appassionati sabato 9 dicembre al Mandela Forum di Firenze, e per il quale le scorte di biglietti sono in rapido esaurimento, come d’ altronde era immaginabile, con una card maestosa di cui oggi puoi trovare la presentazione dei match di Raymond Daniels contro Giannis Boukis e del promettente Mihail Nica, che se la vedrà col brasiliano Miranda.

Da qui all’ evento poi, sui nostri siti, potrai trovare la presentazione di tutti i match della card al ritmo di uno al giorno.

Ti ricordo anche che è pronta la Nazionale FIGHT1 che cercherà secondo le migliori tradizioni di fare incetta di medaglie in un torneo che si preannuncia molto impegnativo come i Campionati Mondiali Open di K 1, in svolgimento dall’ 8 al 10 dicembre sempre a Firenze, che già registrano numeri record in fatto di iscrizioni e coinvolgimento di grandi squadre da tutto il mondo.

PUGLIA E LOMBARDIA PROTAGONISTE DEL WEEKEND

Continua ovviamente anche l’attività cosiddetta “ordinaria” di FIGHT1, e questo weekend propone il ritorno di Cage Warrior a Sava con l’ organizzazione di Giulio Morgante e una card di grande livello sabato 25 novembre, mentre la domenica sarà di scena la Lombardia con The Fight Square, evento per i dilettanti organizzato dal Comitato Regionale Lombardo nel centro di Ermes Di Francesca.

CONTINUANO I CORSI E GLI STAGE

Anche l’attività istituzionale non si fermerà questo fine settimana, e proporrà domenica un altro stage del Campione thailandese Nonsai, in Italia grazie all’ amicizia con Bruno Botindari; inoltre si svolgerà anche la terza tappa del corso per allenatori di savate defense e boxe de rue, condotto dal DTN Stefano Gennaccari.

Infine, focus su Kickboxing Magazine”, che martedì prossimo dopo la mezzanotte proporrà la replica della terza parte di “Petrosyanmania”, rigorosamente su Italia 2, per poi offrire giovedì prossimo un altro appuntamento inedito con i grandi eventi targati FIGHT1.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI