FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Melvin Manhoef

MELVIN MANHOEF “NON IMPORTA CONTRO CHI COMBATTERO’, A FIRENZE VOGLIO IL TITOLO!”

23 novembre 2016

di Gianmario Girasole

Mancano poco più di 2 settimane all’ appuntamento con Oktagon Bellator al Mandela Forum di Firenze e queste sono le parole che Melvin Manhoef indirizza verso Rafael Carvalho, che si batterà contro di lui in un match di MMA valevole per il titolo mondiale Bellator degli 84,9 kg.

“Combattere vuol dire questo, non ha importanza chi mi troverò davanti, io voglio vincere sempre e questa volta lo vorrò ancor di più perché voglio conquistare questo titolo” dichiara un Manhoef risoluto e con le idee molto chiare in proposito, che poi aggiunge anche “Sono molto felice di lavorare con Scott Coker e con Bellator, un circuito che sta facendo grandi cose, e penso che resterò qui a lungo. Sono trattato veramente bene e la mia soddisfazione è grande”.

Quindi la fine con una dichiarazione che potrà sembrare la pietra tombale su un ritorno al K 1 ”Non penso proprio di tornare alla kickboxing, ora sono concentrato sulle MMA e su questo titolo che voglio conquistare ad ogni costo!”

Parole che non lasciano spazio ad equivoci, bisognerà vedere cosa ne penserà Rafael Carvalho, resta il fatto che tutti noi siamo ansiosi di assistere a questa battaglia e soprattutto di gustarci l’ epilogo che avrà.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI