FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

MAYWEATHER VS MC GREGOR

MAYWEATHER VS MC GREGOR

MAYWEATHER VS MC GREGOR

15 giugno 2017

Egregio collega,

grande settimana questa per tutti gli amanti degli S.d.C.

annunciato il match storico tra il supercampione di pugilato Floyd Mayweather e il n1 mondiale di MMA Conor Mc Gregor.

Voi direte ma a noi…?

Ebbene amici, al di là del risultato (scontato per molti, ma neanche tanto e ne parlerò poi in un mio prossimo articolo) sappiate che da ora al 26 Agosto 2017, data del match a Las Vegas (e dove altrimenti ?), i media tradizionali trascureranno per una volta i soliti articoli sul calcio per parlare finalmente di un fenomeno in ascesa nel mondo ma che in Italia sembra sia sempre sottoposto a rigido silenzio stampa.

Mi spiego meglio.

Dovendo tracciare il profilo tecnico dei due atleti, i giornalisti Italiani, inesperti di SdC, si troveranno davanti al problema di spiegare perché un match così è diventato il match dell’anno.

Invece i pochi giornalisti Italiani che ci seguono avranno l’occasione di poter dire “che cosa vi avevo detto?” ai direttori di giornale sempre avari di spazi nei nostri confronti.

 

OKTAGON BELLATOR A FIRENZE

Questo ovviamente non potrà far altro che alzare l’interesse verso il nostro settore in generale (non solo per le MMA) ed in particolare per chi promuove professionalmente gli SdC in toto come noi di Fight 1.

Sarà un caso ma, da stamane, i biglietti di Oktagon Bellator Firenze hanno subito uno scossone e le vendite sono salite con oltre 50 biglietti venduti per la card del 9 Dicembre al Mandela Forum.

 

E QUINDI?

Quindi che suonino le trombe e Alleluja brava gente!

Se grazie ad un innegabile “freak show” si solleveranno ulteriormente le sorti delle nostre discipline ben venga.

Intanto godetevi in tv stasera le immagini della Notte dei Campioni su Rai SPORT alle ore 22:40 e di Oktagon Legend su Mediaset Italia 2 alle ore 23:00.

Forse uno dei migliori show mai prodotti con Askerov vs Groenhart, l’ultimo match di Sak Kaoponlek, Gogokiia, e i combattimenti in gabbia con Mike Verginelli e Valentijn Overeem.

Insomma tanto per confermare che noi c’eravamo, ci siamo e con buona pace di alcuni ci saremo sempre con i migliori show Italiani.

E chi non ci crede ci segua nel week end con Ring of Fire, Fight Night Valdarno e Fight Park Championship.

Da Milano, Firenze e Bologna: Fight 1!

Sayonara

Carlo Di Blasi

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI