FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

THAIBOXEMANIA

MATHIAS CASSARINO DALLA THAILANDIA A THAIBOXEMANIA 2017

MATHIAS CASSARINO DALLA THAILANDIA A THAIBOXEMANIA 2017

22 dicembre 2016

Mathias Cassarino ha solo 24 anni ma già 71 match pro al suo attivo disputati nei ring di Muay thai più importanti del mondo.

Abita a Bangkok dove a 17 anni combatteva al vecchio Lumpinee, quello storico nel centro della città.

Ha combattuto in Giappone, Cina, Malesia, Hong Kong, Cambogia, Iran, Australia e in Europa, in Francia e in Spagna. Ora il 28 Gennaio 2017 finalmente sarà di scena in Italia.

Un ragazzo che parla, mangia e combatte come un thailandese ma è italianissimo, di famiglia siciliana e originario di Giaveno (Torino), poi trasferitosi nella terra del Siam.

All’ annuale “Rimini Wellness” quando, come richiestogli, ha messo in mostra a bordo ring le sue cinture WBC MT, WPMF, WMC e Max, ha certamente fatto sentire l’ Italia orgogliosa di lui che la rappresenta ai più alti livelli nella Muay Thai.

Ora il 28 Gennaio 2017 a Torino Mathias dovrà affrontare sul ring di Thai Boxe Mania un’ importante sfida con il giovane campione francese Brice Delval. Brice ha recentemente vinto in Thailandia il titolo mondiale S1 e arriverà a Torino determinato a imporsi sull’atleta Italiano proveniente dal 7 Muay Thai Gym di Rayong (Thailand).

Sempre dal camp di Mathias arriverà Spagnolo, in grado di competere e dare filo da torcere agli avversari in una categoria di peso dove i thailandesi la fanno da padroni (57 Kg.). Si tratta dello spagnolo Carlos Coello Canales, di Cadice, uno specialista dingomiti e ginocchiate, numero 8 del ranking mondiale WPMF e numero 13 in quello mondiale WBC Muay Thai. Carlos combatterà per il titolo mondiale WMF pro contro il Francese Elias Mahmoudi, che vanta quasi 100 match al suo attivo.

Entrambi combatteranno sulla distanza dei 5x3 Muay Thai full rules a gomiti scoperti il 28 Gennaio al Pala Ruffini di Torino, nel grande galà  “Thai Boxe Mania”

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI