BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

MARTIGNONI VS D'ANNA

MARTIGNONI VS D'ANNA

MARTIGNONI VS D'ANNA

18 maggio 2018

The clash of the Romans.

 

E’ ufficiale due importantissime scuole romane di MMA si scontreranno a Bellator Roma. Parliamo della categoria – 61 kg dove milita Simone D’Anna della Legio di Alessio Sakara e Michele Martignoni della Hung Mun di Fabio Ciolli. La sfida  l’ha lanciata il board di Fight 1 che stabilisce la card dei principali gala pro internazionali in Italia quali Bellator e Oktagon.

 

Simone D’Anna era una scelta obbligata. Vincitore del torneo BKS nel 2016 doveva ancora avere la sua chance internazionale e quindi come non proporlo nella più importante manifestazione di sport da combattimento nella capitale , dal Novembre 2012 quando Carlo Di Blasi organizzò Glory 3 al Palalottomatica.

 

Michele Martignoni è un giovane prospect che viene dalla scuola di Fabio Ciolli che nel passato ha prodotto ottimi campioni di cui due ora militano nel UFC.

 

‘La sfida Martignoni vs D’Anna- dichiara Di Blasi – è inteso come un derby romano per eccitare le fantasie delle rispettive fan base.

Il match aprirà per il vincitore una grande opportunità perché ad attendere il risultato c’è un certo Francesco Nuzzi che, sempre in Fight 1, ha ottenuto ottimi risultati e che sta scaldando i muscoli in attesa del risultato di Roma per sfidare il vincitore in uno dei prossimi gala della nostra organizzazione. Quindi onore al vincitore perché a lui sarà riservata la gloria nei cieli (ride).”

Al di là delle parole scherzose di Di Blasi è certo che questo match scatenerà la caccia al biglietto (che in alcune posizioni è già in esaurimento) tra i fans dei rispettivi clan, esattamente come è successo per l’annuncio della finale road to Bellator tra Max Radu del maestro Franza e Simone La Preziosa del Maestro Ferretti.

 

Ma non è finita, settimana prossima un altro sconvolgente annuncio per la card di Bellator Roma sabato 14 Luglio 2018.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI