BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

leone 1947

Leone sport colpisce ancora!

Leone sport colpisce ancora!

06 aprile 2018

La nota azienda leader in Italia nella produzione e vendita di guantoni e attrezzature tecniche per sport da combattimento ha piazzato un doppio colpo. Leone Sport è lo sponsor tecnico di Bellator kickboxing Budapest di questa sera e in particolare i suoi guantoni saranno calzati dagli Italiani in gara nella sfida contro l’Ungheria e soprattutto nel match storico tra Raymond Daniels e Djibril Ehou, valido per il titolo di Bellator – 77 kg.

Ma questo è solo il primo colpo dell’azienda Lombarda che dal 1947 presidia ring e ora anche gabbia con i suoi prodotti portando il ‘’made in italy’’ in tutto il mondo.

In particolare Leone sport, ad esclusione del primo Bellator kickboxing a Torino, ha sempre marcato i guantoni di Bellator Kickboxing con il suo storico brand, così come fu per i primi GLORY.

Il secondo colpo è la sponsorizzazione dei campionati nazionali fight1 di Roma che avranno ring e gabbia marcati Leone sport. Insomma, per essere grandi bisogna esserlo davvero, in primis , ma anche comunicarlo nel modo corretto , scegliendo i giusti partners e soprattutto in progressione geometrica alternando grandi show a eventi territoriali.

Ma non è finita perché  ci informano che Leone Sport sia vicino ad un altro colpaccio a brevissimo.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI