FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Novello

LATEST NEWS : KARIM GHAJJI AFFRONTERA’ LUCA NOVELLO A OKTAGON BELLATOR!

di Gianmario Girasole

14 ottobre 2016

Sfida al “calor bianco” al Mandela Forum di Firenze sabato 10 dicembre fra il campione francese di origine marocchina Karim Ghajji e il forte fighter italiano Luca Novello.

Karim “The Gadjetboy” Ghajji, nato il 16 gennaio 1981, è un campione vero, con una carriera che parla per lui e uno score di grande impatto che racconta di 110 match di cui 96 vinti e 50 per K.O, 13 persi e 1 pari.

Ha conquistato una serie di titoli tale da far impallidire, fra cui vari mondiali ISKA Oriental Rules e K 1, ha affrontato i più forti fighter del mondo nella sua categoria vincendo a Glory Monza nel novembre scorso contro Yohan Kongolo e sfiorando in finale l’ impresa contro un top player come Murthel Groenhart dopo averlo messo in grande difficoltà e pagando un Knock Down nel primo round, ma nell’ ultimo match disputato a Bellator Budapest ha perso a sorpresa contro Zoltan Laszak, fighter ungherese che impressionò ed entusiasmo il pubblico di casa con la sua prestazione.

Luca “The Golden Boy” Novello è un fighter che si è fatto conoscere già in giovane età con la sua esperienza in Thailandia, e da quando è tornato in Italia non ha mai smesso di crescere e stupire match dopo match, vantando una tecnica sopraffina e una maturità nella gestione delle varie fasi dell’ incontro degna di un fighter di altissimo livello ed esperienza. Da ricordare la prova suprema a Glory 25 Monza dove si esibi' in un ko strepitoso che gli valse l' entrata nella parte alta del rating di Fight1 .

A Firenze gli si offre un’ occasione unica con il confronto con questo “totem” degli sport da ring che risponde al nome di Karim Ghajji, capace a chiunque debba affrontarlo di far tremare le vene, ma che forse troverà pane per i suoi denti affrontando il giovane fighter italiano.

Luca infatti è molto determinato nella sua scalata al vertice e sicuro delle sue qualità, per cui il pronostico è abbastanza aperto, o meglio noi nell’ impresa di Novello ci crediamo, ma fin d’ ora possiamo solo confermarvi un altro match a cinque stelle che illuminerà la magica serata di Firenze.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI