FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Arduini vs Ross

LATEST NEWS : ALESSIO ARDUINI SFIDA KEVIN ROSS A OKTAGON BELLATOR

di Gianmario Girasole

13 ottobre 2016

Kevin “The Soul Assassin” Ross sfiderà al Mandela Forum di Firenze sabato 10 dicembre Alessio Arduini del team Seconds Out, allenato dal coach Daniele Scarica.

Alessio, allenato da Daniele Scarica e Simone Desirelli, è nato il 15 dicembre 1985, e in questi anni di carriera ha sempre privilegiato la muay thai ottenendo ottimi risultati; vanta uno score da PRO con 42 match, 26 vittorie, 14 sconfitte e 2 pari.

Kevin Michael Ross nasce a Reading in Pennsylvania il 27 luglio 1980; arrivato a Las Vegas nel 1994 inizia a praticare la muay thai e si reca quindi in Thailandia dove si allena e combatte contro alcuni fra i più forti fighter del mondo ottenendo nel 2010 la nomina a “fighter nord americano dell’ anno”.

Dopo varie apparizioni nel circuito “Lion Fight” arriva a Bellator e batte a Torino il 16 aprile scorso Matteo Taccini ai punti; l’ ultimo match sostenuto è contro Justin Houghton battuto ai punti nel giugno scorso a Bellator 157.

Vanta uno score con 54 match, 43 vittorie e 11 sconfitte; un ostacolo probante per il nostro Alessio Arduini, ma si sa, sul ring non è mai detta l’ ultima parola.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI