Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

banner_biglietteria Roma 2018

LA NAZIONALE IFMA ITALY IN MESSICO MENTRE BELLATOR ROMA ENTRA NEL VIVO

LA NAZIONALE IFMA ITALY IN MESSICO MENTRE BELLATOR ROMA ENTRA NEL VIVO

11 maggio 2018

Egregio collega,

questo weekend sarà caratterizzato da alcuni eventi importanti sia a livello internazionale che nostrano, ma soprattutto con il grande appuntamento di sabato 14 luglio Bellator Roma che entra nel vivo con l’ annuncio dei match e le prime dichiarazioni bellicose di coloro che ne saranno i protagonisti.

Le prime parole sono quelle di un pezzo da novanta come Chingiz Allazov che in un’ intervista sul suo prossimo avversario Giorgio Petrosyan usa espressioni che tradiscono una grande sicurezza nei propri mezzi e la certezza di vincere il 14 luglio, ma certamente il nostro campione ne prenderà atto e come di consueto vedrà di far parlare i fatti.

La card di Bellator Roma è certamente invitante anche al di là del supermatch Allazov vs Petrosyan, vista la grande quantità di momenti spettacolari che propone, e la raccomandazione è senz’ altro quella di procurarvi i preziosi biglietti in anticipo.

IL DREAM TEAM IFMA ITALY IN MESSICO!

Partito il Dream Team” IFMA ITALY per i mondiali IFMA di muay thai che si svolgeranno a Cancun in Messico.

La squadra è formata dai migliori atleti di FIMT e FIGHT1 selezionati , dopo i campionati unificati IFMA di Firenze, da Mauro Bassetti, Davide Carlot e Francesco Migliaccio nei collegiali di Roma e Ostia, e lo stesso presidente di FIGHT1 Carlo Di Blasi ne ha comunicato con soddisfazione lo sponsor tecnico che sarà Outshock.

TORNA “AGOGHE’” A POGGIBONSI

Si torna a teatro con FIGHT1 questo venerdì con il galà “Agoghé”, giunto alla sua seconda edizione e organizzato con grande impegno e professionalità dall’ ASD Spartan Dojo del maestro Lorenzo Bandini.

Con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e grazie nuovamente al supporto degli sponsor, la grande muay thai tornerà in una location d'eccezione, il Teatro Politeama di Poggibonsi, e la card proporrà come al solito alcuni match di prestigio oltre a incontri valevoli per il Titolo Italiano e le Selezioni.

Un altro fine settimana di grande adrenalina quindi e con tante novità, mentre il countdown per il momento clou della nostra stagione segna già poco più di 2 mesi di attesa; ma non c’ è da preoccuparsi, Roma arriverà più in fretta di quanto si possa pensare, e l’ attesa per la qualità è sempre ben riposta e non tradisce mai.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI