Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

45893011_2202678093344565_5478154795191631872_n-7444.jpg

LA CITTA’ DI LANGREO SEDE DEL MIGLIOR EVENTO DI MMA DELLA SPAGNA

LA CITTA’ DI LANGREO SEDE DEL MIGLIOR EVENTO DI MMA DELLA SPAGNA

19 novembre 2018

Il circuito AFL 17 celebrerà a Langreo, nelle asturie il titolo mondiale dei pesi leggeri AFL.

 

Il prossimo 24 novembre la città di Langreo sarà l’epicentro europeo di tutte le MMA con la celebrazione del AFL 17.

In questa occasione la promotion internazionale AFL (Ansgar Fighting League) celebrerà uno dei titoli più apprezzati in Europa nella città asturiana.

 

Il padiglione Juan Carlo Beiro di Langreo diventerà il 24 novembre dalle 17 di pomeriggio il miglior scenario di uno dei gala di MMA più importante di Spagna quest’anno.

Una card di estremo livello.
Con un totale di 12 combattimenti AFL 17 riunirà un panel di combattenti di MMA di vari paesi oltre ai combattenti spagnoli.

Ci saranno atleti di Francia, Romania, Brasile, Venezuela e Moldavia.

 

In particolare si svolgerà il titolo mondiale AFL nella categoria lightweight (70.3 kg) fra il lottatore asturiano Joel “El Fenomeno” Alvare, con al suo attivo 14 vittorie 9 prima del tempo a soli 25 anni di età Alverez è diventato uno dei lottatori più seguiti di Spagna.
Contro di lui l’atleta moldavo, che combatte per la squadra italiana del maestro Marco Franza, Maxim Radu uno dei lottatori più conosciuti nel suo paese di residenza, l’Italia.

Radu viene da 6 vittorie di seguito di cui l’ultima nel secondo evento più importante del mondo Bellator a Roma nel Luglio scorso.
Maxim Radu si presenta a Langreo con 9 vittorie e solo 1 sconfitta.

Questo combattimento ha già sollevato grande aspettativa internazionale.

 

Fra gli altri combattenti internazionali di livello nazionale abbiamo uno dei veterani di questo sport il lottatore basco Aratz “Kamikaze” Garmendia che contenderà nella prima parte della serata il titolo al lottatore cantabrico Jose Luis Bravo “Cole” nella categoria 66 kg.

Ci sarà anche il combattente Alberto Tapia,  due volte campione del mondo K1, che combatterà nelle regole delle MMA contro il francese Paul Marconnie.
In questa edizione si celebrano per la prima volta nella AFL due combattimenti professionali femminili.

Da un lato nella categoria 52 Kg Carmen Virginia “Vicky” incontrerà la venezuela Pierangela Rodriguez e Alexandra Alvares se la vedrà con Maria Gonzalez nei 50 Kg.


Inoltre saranno presenti dei giovani prospetti molto interessanti che si daranno battaglia il 24 novembre in AFL 17 al padiglione Juan Carlos Breiro.

Parliamo di Arkaitz Gudari, Christian Maronas, Saul Gonzalez, Javier Rubio o Javier Menendez tra gli altri.

L’evento è patrocinato dal governo della principalità delle Asturie, dal comune di Langreo, dall’Eco Museo Valle de Samuno, dalla federazione asturiana e spagnola di lotta e  si appoggia ai nostri sponsor Maxtop Nutrition, Leone Sport 1947 e Athland.

 

Si possono ottenere biglietti per AFL 17 alla pagina www.aflmma.co/tickets

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI