FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

cdb denise e genah

KIELHOTZ VS LANTOS SEPARATELE!

Nella foto Di Blasi tra le protagoniste di Bellator Budapest, Denise Kielkolz e Genah Fabian.

16 settembre 2016

Budapest 19/9/2016. Il peso ufficiale di Bellator Budapest ha vissuto momenti di tensione.

Nel face to face fotografico post peso, Denise Kielholz, opposta a Renata Lantos, non staccava più la sua bella faccia, trasformata in una durissima espressione di sfida dall'avversaria.

Renata allora iniziava a spingere la sua fronte contro quella di Denise.

Scott Coker presidente di Bellator e Cory Schaefer presidente della ISKA hanno dato il segnale di separarsi più volte inutilmente Denise non mollava e iniziava a fare pressione.

Nonostante la piccola taglia le due atlete spingevano come due caterpillar la fronte dell'altra, fino a che non era necessario intervenire fisicamente.

Questo piccolo incidente eccitava gli animi e innescava un meccanismo emulativo che metteva in situazione analoga le gigantesche Genah Fabian e Helena Jurisic.

In contrasto a questa tensione palpabile c'era la flemma ed il carisma di Raymond Daniels che entrava in sala con la serenità del campionissimo e con un incredibile sorriso.

Grande l'entusiasmo del pubblico presente con i flash dei fotografi impazziti a registrare il peso ufficiale di quello che si attende come un super show marcato Bellator.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI