FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

k1 locandina ultima

K1 OPEN - CAMPIONATI MONDIALI AMATORIALI 2017

K1 OPEN - CAMPIONATI MONDIALI AMATORIALI 2017

07 settembre 2017

Firenze, Italia 8 - 10 dicembre 2017

Egregio collega,

Firenze, una città di miti e leggende, ospiterà una 3 giorni di sorprendente agonismo con alcuni dei più iconici marchi sportivi del mondo. Il K-1 OPEN 2017, l'unico ufficiale K-1 World Amateur Championship con le sue radici che rimandano alle epiche battaglie al Tokyo Dome. K-1 ha prodotto grandi star tra cui Giorgio Petrosyan, Andy Souwer e Buakaw che sono ancora in attività con milioni di tifosi in tutto il mondo.

Il Campionato Mondiale Amatoriale K-1 OPEN offre l'opportunità di vincere un vero e proprio titolo K-1 Amateur World e allo stesso tempo di essere visionati dai più importanti promoter, manager e scout che stanno cercando la prossima generazione di stelle del K-1.

Il K-1 OPEN si svolgerà l'8, il 9 e il 10 Dicembre. Sabato 9 dicembre, il Campionato finirà alle 4 del pomeriggio permettendo agli atleti, agli allenatori e agli amici di attraversare la strada (3 minuti a piedi) e entrare nell'enorme Mandela Forum per seguire il grande galà Oktagon Firenze.

Sabato 9 dicembre il Mandela Forum ospiterà Oktagon Firenze che includerà i match valevoli per il titolo Bellator Kickboxing e Bellator MMA e, naturalmente, lo storico e accattivante Oktagon, marchio sportivo al top in Europa.

Giorgio Petrosyan (ITA) vs Yodwicha (THAI) per il Bellator Kickboxing - titolo 70 Kg,

Armen Petrosyan (ITA) vs Amansio Parashiv (ROM) per il titolo ISKA - 70 Kg,

Musta Haida (ITA) vs Samy Sana (F) per il titolo ISKA - 72.5 Kg.

Il ring della Kickboxing si trasformerà in una gabbia di Bellator e il titolo dei pesi medi di Bellator sarà messo in palio dal campione brasiliano Rafael Carvalho che combatterà contro Alessio Sakara "il Legionario" d'Italia. In aggiunta potrete seguire una prestigiosa card completa di supporto, che saranno annunciati giovedì 14 Settembre H 12.30 alla conferenza stampa a Palazzo Vecchio a Firenze, diretta FB su Oktagon.

Così nella bellissima e storica città di Firenze, la capitale della Famiglia Borgia, sarete in grado di combattere per il titolo K-1 World e, allo stesso tempo, di vedere lo show Oktagon Bellator.

Ci vediamo a Firenze cari amici.

Paul Hennessy e Carlo Di Blasi

ATTENZIONE!

Iscrizioni a costo ridotto entro 15 Ottobre 2017.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI