FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Sakara vs carvalho affissioni

Iscrizioni K1 Open chiudono domani.

Iscrizioni K1 Open chiudono domani.

27 novembre 2017

Egregio collega,

Oggi parte ufficialmente la campagna per Oktagon Bellator Firenze con gli spot di RTL 102.5, i manifesti in tutta Toscana, le pagine pubblicitarie sul principale quotidiano Toscano, la nazione, volantinaggi e poster distribuiti ovunque. A ciò si aggiungono le azioni pregresse tramite socials e soprattutto le trasmissioni di lancio su Mediaset Italia 2.

In sintesi ecco dispiegarsi la più grande campagna mai ideata per un evento di sport da combattimento.

Pensate che in realtà tutto ciò per vendere ancora poche centinaia di biglietti; perché, ad oggi, più di seimila persone sono già in possesso del mitico biglietto che permetterà loro di essere presente all’evento storico: dove si vedrà  se un Italiano vincerà la prima cintura mondiale di Bellator MMA o se un Italiano riuscirà a battere uno dei leggendari Americani in gara Sabato 9 Dicembre al Mandela Forum per Oktagon Bellator.

 

IL GRANDE GIORNO.

 

Sabato 9 Dicembre per alcuni ragazzi sarà l’occasione della vita. Potrebbero davvero sovvertire l’ordine delle cose e lanciare i nostri all’avventura Americana, proiettandoli nel circuito Bellator nel Mondo.

 

K1 open: la porta d’ingresso per Fight1 si chiude domani sera.

 

Attenzione perché anche il K1 open consentirà a molte palestre di promuovere i propri ragazzi nel panorama internazionale. Infatti ricordate che i primi tre classificati, se iscritti Fight1, ricevono extra punti per entrare o da aggiungere ai propri nel rating nazionale per le selezioni di Oktagon.

Cioè vincendo il K1 open si piazza il proprio atleta nell’unica classifica italiana esistente che da accesso a Oktagon, Bellator ed i mondiali ISKA e WKU. Attenzione però: perché le iscrizioni si chiudono domani a mezzanotte.

 

E NON DI DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVERTITO?

In sintesi a Firenze nel week end dal 8 al 10 Dicembre 2017, che si sia spettatore o atleta c’è tutto ciò che può interessare per la propria passione o la propria carriera. Non dimenticate poi il campionato nazionale IFMA ITALY i cui vincitori si qualificano per i collegiali che indicheranno la squadra che parteciperà ai mondiali IFMA a Cancun a maggio prossimo.

 

Una valanga di atleti.

Sono già tanti, anzi tantissimi, gli atleti e gli appassionati in generale che si stanno preparando per il week end dell’8/10 Dicembre. Noi ci saremo e Voi?

 

Sayonara Amici Miei.

 

Carlo Di Blasi

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI