FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

STEFANO GENNACCARI E FIGHT1 COLLABORANO CON LA NATO PER LA SELF DEFENSE

INIZIA LUGLIO E L’ ATTIVITA’ DI FIGHT1 CONTINUA A RITMO INCESSANTE

INIZIA LUGLIO E L’ ATTIVITA’ DI FIGHT1 CONTINUA A RITMO INCESSANTE

01 luglio 2016

Egregio collega,

inizia un caldo mese di luglio ma l’ attività di FIGHT1 non prevede rallentamenti; d’ altronde si tratta di una macchina che una volta messa a punto sta proseguendo il suo viaggio da sola incrementando le distanze e l’ attività che cresce ormai per forza d’ inerzia.

Infatti fra galà e attività istituzionale anche questo fine settimana in quanto ad appuntamenti non si scherza proprio; ma vediamoli tutti nei particolari.

 

LOMBARDIA, PIEMONTE E LAZIO PROTAGONISTE

Iniziamo con Brescia che domenica 3 luglio vedrà all’ opera i fighter e altri protagonisti della self defense in un evento che Tatami1 ha organizzato nell’ ambito della Festa dello Sport e che fra l’ altro prevede l’ intero incasso devoluto in beneficenza.

Nella stessa data in Piemonte saranno di scena i dilettanti nell’ edizione 2016 di “Novara Street Fight”, organizzata nella città piemontese da Thai Boxe Torino e Kombat Club Novara, mentre a Roma Umberto Lucci promuove sempre il 3 luglio il “1° Trofeo Città di Roma” con gare di kickboxing tecnica, FC tecnica, MMA tecnica e grappling.

 

MUAY THAI DI ALTO LIVELLO A NOCETO (PR)

Anche se in programma giovedì 7 luglio, abbiamo preferito anticipare di qualche giorno la presentazione di questo grande evento di muay thai organizzato da Seconds Out e Daniele Scarica con il suo staff, il “BF 5”, che si svolgerà in settimana a Noceto in provincia di Parma e che prevede una card tutta dedicata alla muay thai di altissimo livello.

 

APPUNTAMENTI ISTITUZIONALI

Anche in questo campo continua l’ attività con il

“Fight Camp on the beach” organizzato da Andrea Sagi a Silvi Marina (TE) con la presenza del grande campione Fabio Siciliani, un appuntamento fisso ormai ogni estate e previsto nei primi 3 giorni di luglio, e l’ inizio dei corsi di formazione dei DTN Giorgio Perreca e Armando Carvelli con l’ appuntamento previsto a Brandizzo (TO) sabato 2 luglio.

 

FIGHT1 PARTNER NATO

A margine ma senza sminuirne assolutamente l’ importanza, vogliamo darvi oggi anche questa notizia che ci inorgoglisce poiché possiamo definirci partner di un’ entità di grande spessore e importanza come la NATO tramite Stefano Gennaccari, che terrà dei corsi di autodifesa riservati agli incursori dell’ Alleanza Atlantica Base Nato di Solbiate Olona NRDC UBIQUE CELERE

Che dire, fra tutte le attività che promuoviamo e organizziamo in Italia e all’ estero questa rappresenta per noi un fiore all’ occhiello e ci dà la misura della credibilità che abbiamo acquisito dopo soli 3 anni di attività.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI