MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

giorgio-4636-7930.jpg

IN ATTESA DI OKTAGON RIFLETTORI PUNTATI SU GIORGIO PETROSYAN, IURI LAPICUS E TARIK TOTSS

IN ATTESA DI OKTAGON RIFLETTORI PUNTATI SU GIORGIO PETROSYAN, IURI LAPICUS E TARIK TOTSS

18 maggio 2019

Egregio collega,

 

siamo ormai quasi alla fine dell’ attesa con il top event dell’ anno “Oktagon”, che ritorna  per la gioia delle migliaia di appassionati che ormai da oltre 20 anni sognano con le formidabili esibizioni di questo autentico appuntamento cult e che sabato 25 presso la Candy Arena di Monza coinvolgerà nuovamente schiere di supporter, per cui la raccomandazione che ti do è quella di procurarti gli ultimi biglietti in via di esaurimento.

 

In attesa di Oktagon però abbiamo comunque un fine settimana letteralmente esplosivo, con appuntamenti internazionali da brivido e molto altro che ora ti illustrerò.

 

 

 

 

PETROSYAN E LAPICUS A SINGAPORE, TOTSS IN GIAPPONE

 

Giorgio Petrosyan e Iuri Lapicus, nell’ ambito della fruttuosa collaborazione di FIGHT1 con One Championship, combatteranno a Singapore venerdi 17 maggio  nel grande galà "Enter the Dragon", dove Giorgio sarà protagonista nel torneo dei campioni a eliminazione diretta riservato alla categoria dei 70 kg affrontando Petchmorrakot Petchyindee, e vi ricordo che proprio l’ altro ieri il CEO di One Chatri Sityodtong ha annunciato che il vincitore di questo torneo potrà intascare ben 1 milione di dollari oltre alle borse già pattuite .  Iuri Lapicus invece se la vedrà in un prestige fight di mma con Shannon Wiratchai.

 

Grande protagonista sarà anche Tarik Totss, che accompagnato dal coach Luca Cuccu domenica 19 maggio sarà protagonista in Giappone nel prestigioso galà "Extreme Fight Game Rise 132" dove cercherà la vittoria in un match di K 1 nella categoria dei 58 kg contro il giapponese Masahide Kudo.

 

 

 

EVENTI IN TOSCANA, LOMBARDIA E TRENTINO

 

Questo weekend poi vedrà una grande attività istituzionale con ben 3 eventi di cui 2 dedicati esclusivamente ai dilettanti; sabato 18 maggio presso L’ Accademia Europea di Milano  ci sarà “Mazzate Tribali” e nella stessa data in Trentino presso il Palazzetto dello Sport  di Caldonazzo si svolgerà il torneo “Lion of the Ring”; domenica quindi ritorno in grande spolvero per “Fight Night Valdarno”, storico galà pro con una parte dedicata ai dilettanti che avrà luogo presso il Palasport di Matassino in provincia di Firenze.

 

 

 

STAGE E GRANDE TV CON MEDIASET E RAISPORT CHIUDONO IL PROGRAMMA

 

La grande attività istituzionale di FIGHT1 continua con una serie di stage con il campione thailandese Boo Seang Athit, in Italia tutto il mese di maggio ospite di Bruno Botindari (tel. 3381210347), a cui ci si può rivolgere per organizzare appunto  stage o  seminari con questo campione, mentre sabato 18 maggio stage di Fabio Siciliani a San Benedetto del Tronto, quindi domenica 19 maggio “Spring Sparring” a Napoli con l’ organizzazione di Angelo Oliva.

 

Ti ricordo l’ appuntamento venerdì sera a partire dalle ore 23.00 su Mediaset Italia 2 ( canale 120 e 66 del dtt) con la replica dell’ ultimo grande show di One Championship, mentre venerdì prossimo potrai rivedere Giorgio Petrosyan a Singapore sempre nella stessa trasmissione.

 

Invece lunedi e martedi prossimi potrai rivedere su Raisport un altro grande galà, Fight Clubbing World Edition, andato in scena a Pescara dove ha registrato un grande afflusso di pubblico che ha garantito il sold out.

 

Per ora è tutto, anche se come vedi ce n’ è per tutti i gusti, ma FIGHT1 non si ferma mai anzi raddoppia!

 

Buon weekend

 

Gianmario Girasole

 

 

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI