FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Iermano

IL “GUERRIERO PARTENOPEO” VITTORIO IERMANO AFFRONTA JOE SCHILLING A “OKTAGON & BELLATOR FIRENZE”

di Gianmario Girasole

20 settembre 2016

Notizia dell’ ultim’ ora che arricchisce e consolida il “matchmaking d’ acciaio” che accoglierà le migliaia di supporter che affolleranno il Mandela Forum il prossimo sabato 10 dicembre a Firenze.

Vittorio Iermano, fighter residente ad Alassio guidato dal coach Alessandro De Blasi, affronterà sul ring di “Oktagon & Bellator” il formidabile bombardiere Joe Schilling, che calcherà così per la prima volta nella sua carriera i ring italiani.

Si tratta di un impegno probante per il fighter italiano, che attualmente detiene il titolo di campione d’ Italia di FCR nella categoria degli 85 kg, e che vanta uno score con 38 match e 31 vittorie di cui 13 per K.O, mentre solo 7 sono le sconfitte riportate.

Joe  ‘Stitch ‘Em Up’ Schilling, 32enne nato in Ohio, vanta un ruolino di marcia nella kickboxing con 28 match e 19 vittorie con ben 11 K.O e 9 sconfitte; prima di approdare a Bellator ha combattuto dal settembre 2013 al maggio 2016 nel circuito di Glory World Series, disputando 10 match con 7 vittorie e 3 sconfitte, oltre a vincere in finale contro Artem Levin il torneo della sua categoria nell’ edizione di Glory 10 Los Angeles  disputata il 28 settembre 2013.

L’ ostacolo è arduo, davvero duro, ma il “Guerriero Partenopeo” ci metterà senz’ altro tutta la sua grinta, forza e generosità per riscaldare i cuori dei suoi tanti supporter che saranno presenti a sostenerlo il 10 dicembre a Firenze.  

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI