FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

CARVHALO

IL CAMPIONE DI BELLATOR RAFAEL CARVALHO INCONTRERA’ ALESSIO SAKARA A DICEMBRE, SPERANZE PER UNO SHOW CONTRO GEGARD MOUSASI NEL 2018

IL CAMPIONE DI BELLATOR RAFAEL CARVALHO INCONTRERA’ ALESSIO SAKARA A DICEMBRE, SPERANZE PER UNO SHOW CONTRO GEGARD MOUSASI NEL 2018

14 luglio 2017

TRATTO DA www.mmafighting.com

Gegard Mousasi era disposto a combattere subito  per il campionato dei pesi medi di Bellator nel suo match di debutto , ma sembra che ciò non accadrà immediatamente.

Un giorno dopo che Mousasi ha annunciato di aver lasciato l’UFC per firmare un accordo di 6 match con Bellator, il campione dei pesi medi Rafael Carvalho ha dichiarato a MMA Fighting di aver già firmato per la prossima difesa del titolo.

“Il piano continua lo stesso”, ha detto Carvalho martedì.“Ho giusto firmato  il contratto per combattere contro Alessio Sakara nel mese di dicembre, quindi è tutto a posto”

Secondo il campione dei medi, il match avrà luogo il 9 dicembre a Firenze in Italia in occasione di Oktagon Bellator.

Carvalho dice di voler incontrare Mousasi nella gabbia di Bellator, ma non crede che l’ex campione di Strikeforce e Dream meriti una chance immediata al titolo di Bellator.

“Non penso che sia giusto che Mousasi combatta subito per il titolo”ha detto“Lui dovrebbe combattere almeno una o due volte per dimostrare di meritare questa possibilità. Sarebbe irrispettoso nei confronti di altri che stanno competendo per le loro opportunità nella divisione. Sarebbe ingiusto. Se Bellator lo avesse fatto, sarebbe la stessa cosa che l’UFC fa agli altri combattenti e questo non è bello “

Sakara, un altro veterano di UFC, tornerà dopo un paio di TKO ottenuti nei pesi massimi leggeri nella gabbia di Bellator e Carvalho si aspetta “un incontro emozionante”, il tipo di match che i fan americani amano guardare”.

A proposito di Mousasi, il brasiliano prevede che possano incontrarsi nella prima parte del 2018.

“Le MMA sono un piccolo mondo”,ha detto Carvalho.“Non potrei combattere oggi con lui, ma magari potrei nei prossimi due giorni. Bellator sta già programmando le attività per il 2018, e io combatterò all’inizio del prossimo anno. Combatteremo al più presto. Questo è quanto deve preparare la promotion. Il mio compito è quello di entrare in gabbia e combattere “

“Mousasi ha un grande nome e una storia nello sport”ha continuato.“Penso che la gente comincerà a mostrarmi più rispetto se lo batterò, mi vedrà come un campione. I media del Nord America non mi riconoscono ancora. Non so cosa devo fare per avere la loro attenzione. Ma non devo preoccuparmi di questo. Devo concentrarmi sulla forma e le tecniche dei miei avversari e batterli. Battendo Mousasi, credo che la gente poi mi guarderà in modo diverso “

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI