MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

IMG_1399-7889.jpg

“HANNO FIRMATO!” FARAONI VS VITALE SI FA!

“HANNO FIRMATO!” FARAONI VS VITALE SI FA!

03 aprile 2019

Incredibile: Di Blasi ci è riuscito.

Lo aveva annunciato che a Oktagon questo anno avrebbe messo in gara atleti che avevano già boxato insieme e di cui il pubblico, a gran voce, reclamava il rematch… e così è stato.

 

Ma lasciamo a lui l’annuncio ufficiale:

“Ci sono voluti mesi di trattativa, ma alla fine la voglia di confrontarsi e la sportività dei due colossi del ring ha prevalso su logiche manageriali che avevano senso, ma che avrebbero lasciato il pubblico senza un match attesissimo. Intanto, è logico che entrambi gli atleti, in particolare modo Vitale vincitore del primo match, auspicassero di essere a OKTAGON con un match internazionale, ma questo, se dal lato tecnico, ricopriva certamente un interesse per il grande pubblico, dal lato emozionale i fans dei due campioni sarebbero rimasti a bocca asciutta.

Infatti, è notorio quanto Faraoni, in primis, ma anche Vitale, siano i 2 blockbusters del fighting.

I ragazzi “vendono” benissimo al botteghino.

La loro presenza sul ring richiama una tifoseria da stadio, in termini numerici, ma non in termini di maleducazione per fortuna, e questo fa bene allo show ed alla economia generale.

Dopo il derby milanese, tra Castro e Flumeri, avremo lo scontro dei titani: 91kg di muscoli alla ricerca della vittoria prima del limite, da ciò che ho capito da parte dei due. Di che muovere i pullman da Roma e da tutta la Campania, aree di provenienza dei due campioni”.

 

Archiviata anche la questione dell’incidente durante il match da Faraoni che sportivamente ha ringraziato Vitale con questa dichiarazione: Sono onorato di avere la possibilità di combattere contro Raffaele Vitale, perché nel nostro primo match a Roma nel luglio scorso, al primo round, mi sono infortunato al mio braccio destro e questo mi ha messo in difficoltà per terminare il match come sono capace”.

 

Ora l’attesa per OKTAGON MONZA sale ancora.

Signori i biglietti disponibili ora sono solo più di 4200 perché già i 1300 biglietti sono andati in un mese quindi….

https://www.clappit.com/biglietti-oktagon/showProductList.html

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI