MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Unknown-7770.jpg

HAIDA VENDICA JOHN WAYNE PARR

HAIDA VENDICA JOHN WAYNE PARR

06 marzo 2019

di Gianmario Girasole

Lanciata ieri da Musta Haida una nuova sfida .

Nel corso di un suo video da Marrakech  Musta ha dichiarato di aver sempre ammirato John Wayne Parr, la leggenda della Muay Thai australiana, e che la sua sconfitta nel suo match di addio a Bellator Budapest lo aveva molto colpito .

Il portoghese Elder Lopes batteva infatti a sorpresa JWP lasciando tutti strabiliati .

Ora Haida vuole saldare i conti . A Oktagon quindi il titolo di ISKA cat -72,5 kg sarà in palio tra il detentore Musta Haida e Elder Lopes challenger ufficiale .

Eder Lopes è nato in Portogallo il 20 aprile 1997, combatte per il Team KO Portugal e vanta uno score di 15 match con 12 vittorie e 3 sconfitte.

Come anticipato prima, combattuto il 6 aprile 2018 a Bellator Kickboxing 9 in Ungheria dove ha incontrato e a sorpresa ha battuto nel suo match di addio il campione australiano John Wayne Parr, con un verdetto ai punti dopo 3 round.

Mustapha Haida è nato in Marocco il 12 ottobre 1988 e ha uno score di 50 match con 39 vittorie di cui 21 per k.o, 8 sconfitte e 3 pari.

La sua carriera da pro inizia il 6 febbraio 2011 con la vittoria contro Arnaldo Silva; nel 2016 ha vinto il titolo mondiale ISKA contro il francese Beausejour, e fra le sue vittorie di prestigio vogliamo ricordare le affermazioni al Kunlun contro Andy Souwer e Dzianis Zuev nel 2014, mentre l’ ultimo match è stato sconfitto di misura ai punti a Singapore il 22 febbraio 2019 contro Nieky Holzken nell’ ambito del supergala One Championship 91 Call to Greatness dopo una bella prestazione in cui il solo limite è stato non crederci fino in fondo . Al termine del match Holzken lo ha portato davanti al pubblico ed alle telecamere alzandogli il braccio in segno di rispetto per la prestazione .

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI