FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

GRIFA GYM BOXING CAMP IN PIENA ATTIVITA’ ESTIVA

GRIFA GYM BOXING CAMP IN PIENA ATTIVITA’ ESTIVA

GRIFA GYM BOXING CAMP IN PIENA ATTIVITA’ ESTIVA

26 luglio 2016

La ASD Real Fitness – Grifa Gym di via Merlini,1 a Montecatini Terme (PT) è lieta di presentare il Grifa Gym Boxing Camp FIGHT1 al’aperto.

Il Grifa Gym Boxing Camp è stato creato e ideato dal M° Alessandro Grifa nel  periodo estivo per mantenere in attività gli atleti del team, così che non perdano del tutto la forma fisica e mentale negli sport da combattimento e nelle arti marziali. Quest’ anno il Grifa Gym Boxing Camp, tramite FIGHT1 apre le porte anche agli esterni delle altre ASD e team toscani e non solo,   ma soprattutto per coloro che non hanno la possibilità di svolgere gli allenamenti perché la maggior parte delle palestre nel mese di agosto sono chiuse o per chi ha semplicemente voglia di allenarsi all’aperto in un contesto nuovo e magari confrontarsi con atleti di altre scuole.

Così nasce Grifa Gym Boxing Camp FIGHT1 che è composto da un ring 5×5, svariati sacchi e un quadrato per gli allenamenti di BJJ per un totale di 250mq. Inoltre viene data la possibilità di usufruire della sala attrezzi di 300mq, spogliatoi separati uomini/donne con docce e armadietti.

Per chi viene da lontano ci sarà la possibilità di pernottare in hotel a 2/3 stelle a prezzi fantastici e di usufruire di ristoranti convenzionati

Inoltre sarà possibile svolgere lezioni private con il nostro staff tecnico composto dal M° Alessandro Grifa (boxe, muay thai, kick boxing, striking mma), il M° Claudio Melappioni (kick boxing, boxe), il M° Giorgio Pievani (kick boxing), l’allenatore Marco Lazzeretti (kick boxing), il M° Fabricio Carvalho (bjj, submission grappling, mma) e il campione professionista Hamza Imane.

Il Grifa Gym Boxing Camp è già operativo e tempo permettendo andrà avanti fino a settembre inoltrato.

Con un piccolo contributo di 10€ giornalieri potrete usufruire della struttura per l’intera giornata ed effettuare anche più di un allenamento al giorno, per chi è interessato alle lezioni private o di gruppo con un contributo ad ore potrà scegliere l’insegnante più adatto per le proprie esigenze.

Chiunque volesse approfittare di questa fantastica iniziativa e prenotare uno o più giorni di allenamento o semplicemente avere informazioni sui costi delle lezioni private o di pernottamento, può contattare la ASD tramite mail (grifagym@gmail.com) o telefonando al 0572771840.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI