MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

WhatsApp Image 2019-02-14 at 17.12.41-7715.jpg

GIORGIO PETROSYAN FIRMA UN CONTRATTO PLURIENNALE CON LO SPONSOR TECNICO VENUM.

GIORGIO PETROSYAN FIRMA UN CONTRATTO PLURIENNALE CON LO SPONSOR TECNICO VENUM.

14 febbraio 2019

Il campione del mondo ISKA Giorgio Petrosyan è lieto di annunciare che Venum diventerà il suo nuovo sponsor principale a partire dal 2019.

L'annuncio è stato fatto oggi da Franck Dupuis, CEO di Venum Brand: “Siamo entusiasti di avere il più grande di tutti i tempi, Giorgio" The Doctor "Petrosyan nel team di Venum - ha detto Dupuis - Venum avrà così tutti i migliori campioni italiani. Dopo i 3 campioni del mondo ISKA, Armen Petrosyan, Mustapha Haida e Martine Michieletto, il nuovo accordo con Giorgio renderà dominante la presenza di Venum in Italia ”

UN AFFARE A LUNGO TERMINE

L'accordo è un contratto pluriennale che unisce il marchio Venum e Giorgio per sempre, sia nel periodo che lo vedrà ancora competere sul ring sia dopo il suo ritiro dalle scene.

In effetti Petrosyan e Venum continueranno la loro collaborazione poichè Giorgio sarà non solo il testimonial ma anche l’ ideatore di una linea speciale basata sul suo nome che sarà realizzata con Venum.

AMBASCIATORE DI VENUM NEL MONDO

Giorgio sarà il testimonial di Venum nelle sue prossime sfide dalla difesa del suo titolo ISKA World alla corsa per il titolo del campionato One Championship.

"Non vedo l'ora di essere nuovamente sul ring per conquistare il gran premio One Championship nei 70Kg - ha affermato Petrosyan - Voglio ringraziare Venum che mi sarà al fianco nelle mie prossime avventure"

Giorgio Petrosyan indosserà per la prima volta i pantaloncini Venum sabato 16 febbraio a Monza (Italia) durante la sfida contro Atsushi Tamefusa in cui difenderà il titolo mondiale ISKA.

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI