BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

GIORGIO BELSANTI

GIORGIO BELSANTI A BELLATOR BUDAPEST

GIORGIO BELSANTI A BELLATOR BUDAPEST

26 marzo 2018

Visto dal presidente Carlo Di Blasi.

 

“Bella storia quella di Giorgio Belsanti nella sua scalata nel mondo della MMA.

Belsanti è allievo di Tony Ligorio che in quel di Torino è una bella referenza per chi è appassionato di sport da combattimento.

Parte male la carriera di Giorgio quando, scelto da me per il match di apertura di Glory Roma nel 2012, perde contro il ben più esperto Ivan Mvsardo ed il prosieguo non è altrettanto esaltante perché perderà pure contro l’ottimo Cristian Binda alla Notte dei Campioni nel 2013.

Giorgio però non si demotiva e riparte con una striscia d tre vittorie internazionali consecutive che lo rimettono in corsa per maggiori avventure.

Il suo colpo gobbo fu la vittoria al torneo di selezione Road to M1 Global che Fight 1 organizzò per inviare atleti alla nota promotion russa. Dopo una poco fortunata esperienza nell terra degli zar Belsanti combatte a Oktagon Firenze nel 2016 dove vince contro il cinese Xiao Yang Liu e ancora a Oktagon Bellator Torino 2017 vince contro Vande De Almeida.

Una carriera tutta made in Fight 1 che gli ha dato le occasioni più importanti della sua vita e che Giorgio non ha mai mancato.

Ora a Budapest si profila la sua seconda partecipazione a Bellator che in caso di vittoria lo porrà come un atleta interessante anche per il mercato Americano.

Queste sono le possibilità che grazie a Bellator mi onoro di poter offrire ai migliori Italiani, senza bisogno di attendere una vita con il cappello in mano un invito o un contratto estero. Se la tua carriera è lineare e nella stessa organizzazione da anni è solo un piacere ed un dovere premiare i nostri migliori ragazzi.”

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI