FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

FIGHT1 GOES TO MONTECARLO

FIGHT1 GOES TO MONTECARLO

FIGHT1 GOES TO MONTECARLO

29 giugno 2016

Il weekend passato ha significato molto per alcuni nostri atleti e per tutta FIGHT1 in generale.

Come sempre i ragazzi di FIGHT1 sono presenti su tutti i ring che contano a prescindere dalla federazione o circuito di appartenenza.

Il valore degli atleti che combattono nel nostro circuito è riconosciuto da tutti i promoters internazionali e soprattutto dalle televisioni che coprono l’ evento.

MONTECARLO, PETROSYAN DI SCENA.

A Montecarlo il promoter monegasco Claude Pouget organizzava una serata con ben 9 titoli mondiali WAKO PRO. Claude fortemente voleva nel clou della serata 5 atleti del nostro giro : Armen e Giorgio Petrosyan, Anissa Meksem, Chingiz Allazov e Enriko Kehl. Poi Giorgio non poteva partecipare per un incidente, ma Armen accettava il match cat. 71,8 contro il belga Boughanem. Che match! 5 round di guerra che siglavano la vittoria ai punti del belga che onestamente si dimostrava più forte di Armen.

Davvero straordinario questo campione che vive e combatte in Thailandia, un nome da ricordare.

ALLAZOV VS KEHL

Entrambi ben noti al nostro pubblico perché presenti ad Oktagon i due hanno dato vita ad un match straordinario nella cat. di Giorgio Petrosyan e ,a sorpresa Kehl, prevaleva sia ai punti che per 2 ammonizioni cadute a sanzionarlo irreparabilmente, e invece a 30 secondi dalla fine Allazov coglieva Kehl al viso con un diretto fulminante ,mentre era in procinto di calciare, e gli spegneva le lampadine.

Un colpo sicuramente fortunato che comunque non toglieva merito a Chingiz che si accredita come uno dei migliori 70 kg in circolazione.

ANISSA MEKSEN REGINA DELLA SERATA.

Anissa Meksen è un’ atleta formidabile che combatte nei -52 kg dove fa delle vere meraviglie.

E’ campionessa mondiale di tutte le discipline, dalla savate alla muay thai, quindi contro la campionessa del mondo WAKO PRO la svedese Gunnarson aveva gioco facile, togliendole titolo e gloria. Rivedremo questa fantastica francesina a breve nei nostri circuiti.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI