Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

Logo Fight1

FIGHT1 CAMPUS ALL’ ORIZZONTE MENTRE SI AVVICINA IL MOMENTO DI GIORGIO PETROSYAN.

FIGHT1 CAMPUS ALL’ ORIZZONTE MENTRE SI AVVICINA IL MOMENTO DI GIORGIO PETROSYAN.

02 novembre 2018

Egregio collega,

entriamo nel mese di novembre e per prima cosa vorrei segnalarti l’ estratto del verbale della riunione del Consiglio Nazionale che si è svolta a Milano lo scorso 21 ottobre, e in cui puoi trovare un sunto delle decisioni prese e di alcuni programmi varati.

Inoltre all’ orizzonte si staglia prepotente il FIGHT1 Campus che si svolgerà a Sportilia dal 7 al 9 dicembre prossimi, con tutti i suoi programmi e aggiornamenti e al quale parteciperanno anche Giorgio e Armen Petrosyan.

 I nostri due campioni tra l’altro voleranno il prossimo 9 novembre a Singapore, dove Giorgio combatterà contro il campione dei welter del Lumpinee Stadium Sorgraw Petchyndee, nell’ ambito del prestigioso circuito  One Championship

SVEVA MELILLO IN GERMANIA PER IL TITOLO MONDIALE ISKA DI MUAY.

Per quanto riguarda le spedizioni di atleti FIGHT1 sui ring internazionali più prestigiosi: sabato 3 novembre Sveva Melillo combatterà nel prestigioso gala “TBC Singen Fightnight”, arrivato alla quinta edizione e nella Münchriedhalle di Singen si giocherà il titolo mondiale ISKA contro la forte campionessa in carica Saskia D'Effremo.

XFIGHTER A BOFFALORA TICINO E SAVATE AD AREZZO DOMENICA 4 NOVEMBRE.

Prosegue intanto la nostra attività e ti segnalo l’ appuntamento con la nuova edizione di XFighter”, il brillante contenitore dedicato ai dilettanti creato dal Comitato Regionale Lombardo, che ricomincia dopo il successo dello scorso anno e che si svolgerà presso l’ Hurricane di Boffalora sopra il Ticino domenica 4 novembre.

Infine non poteva mancare la savate e nella stessa giornata ad Arezzo avrà luogo un interessante stage di combat e savate pro tenuto dal M° Stefano Gennaccari e organizzato da KBS Kickboxing e Savate Arezzo del M° Andrea Baglini.

Direi che può andare, in attesa dei prossimi ed avvincenti appuntamenti, sempre con FIGHT1 naturalmente.

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI