FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

LOGO FIGHT1 NERO

FIGHT1 A BELLATOR E MOLTO, MOLTO ALTRO IN QUESTO WEEKEND ESTIVO.

24 giugno 2016

Egregio collega,
Quest’ ultimo fine settimana di giugno risulterà parecchio “caldo” e non solo a causa della temperatura, ma per tutta una serie di iniziative ed eventi che lo caratterizzeranno, portando il livello delle attività del nostro brand ad essere veramente incandescente.

GLORIA PERITORE E STEFANO BRUNO A BELLATOR DYNAMITE
Si comincia venerdì 24 giugno con la doppia partecipazione di Gloria Peritore e Stefano Bruno a “Bellator Dynamite”, che si svolgerà a St. Louis e che vedrà i nostri due fighter alle prese con due avversari di grandissimo livello, ossia Denise Kielholtz per Gloria accompagnata dal coach Paolo Morelli e Raymond Daniels per Bruno, che potrà avvalersi del supporto del Maestro Riccardo Ruscelli.
Grande livello quindi per i nostri due alfieri, ma siamo a Bellator, occorre ricordarlo, e più si sale di livello (e qui siamo al top) e maggiori saranno le difficoltà per i nostri fighter, che però usufruiranno di una vetrina mondiale incomparabile.

ARMEN PETROSYAN ALLA CONQUISTA DI MONTECARLO
Il nostro campione mondiale iska sarà venerdì 24 giugno a Montecarlo per disputare un altra sfida iridata. Davanti a lui il campione francese Bounghanem per 5 rounds di k1. 
Il match dimostra come i nostri atleti siano davvero invitati ovunque per il loro valore e medianicità e di questo ringraziamo i rapporti personali che il presidente Carlo Di Blasi ha ovunque nel mondo e che travalicano le frontiere politiche.

EMILIA ROMAGNA PROTAGONISTA CON “URBAN FIGHTING”
Ancora una volta l’Emilia Romagna protagonista con l’ evento Urban Fighting organizzato da Igor Ronchi e Pro Fighting Cesena in programma nella città romagnola domenica 26 giugno.
Ecco quindi che dopo i galà di Alfonso De Vito a Cento, di Daniele Scarica nel parmense e di Andrea Sagi a Bologna, questi primi 6 mesi del 2016 vedono di nuovo l’ Emilia Romagna sotto i riflettori, all’ insegna di un’ attività che appare in grande crescita in questa regione di forte riferimento per FIGHT1.

MA SI COMBATTE ANCHE IN LOMBARDIA, LAZIO, TOSCANA E CAMPANIA…
Come abbiamo detto, è un weekend di grande frenesia e segnaliamo anche altri eventi di ottima caratura; cominciamo con la Lombardia e precisamente Legnano dove si svolgerà domenica 26 giugno un importante galà dedicato alle MMA e al grappling.
Passiamo nel Lazio dove a Viterbo avrà luogo un evento PRO di Muay Thai K-NOK organizzato da Andrea Palazzetti (Info Palazzetti – 3282040183  palazandrea@virgilio.it).
Salendo in Toscana segnaliamo a Larciano in provincia di Pistoia Lvctor Genvs evento organizzato da Pietro Falco,che sabato proporrà agli appassionati un bel menu a base di MMA con le selezioni di " Road to Bellator " , mentre domenica scendendo in Campania potrete gustarvi l’ ormai consolidato galà Sant’ Anastasia in Fight, ormai arrivato alla sua terza edizione.

PARTE IN LOMBARDIA IL CORSO PER ALLENATORI E ISTRUTTORI MUAY THAI
Ma non è certo finita qui, infatti sabato 25 giugno in Lombardia partirà il nuovo corso FIGHT1 per allenatori (42 ore) e istruttori (60 ore) di muay thai tenuto dai Maestri Sak Kaoponlek, Luca Pigliafreddo e Gianluca Chiloiro.
Che dire, sembra di essere in alta stagione, ed invece siamo ormai tutti concentrati sulle vacanze, ma FIGHT1 pensa a coloro, e non sono pochi, che ancora hanno “voglia di ring” e di adrenalina, e il risultato è questo.

Saluti sportivi
Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI