BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

41627549_1810148175699620_1635092937190670336_n-7240.jpg

‘’Fatti e misfatti’’: Domani h 19.30 diretta Facebook

‘’Fatti e misfatti’’: Domani h 19.30 diretta Facebook

13 settembre 2018

‘’Fatti e misfatti’’: Domani h 19.30 diretta Facebook

 

Egregio collega,

ancora una volta son costretto a fare una puntualizzazione,

troppe chiacchere si stanno susseguendo con le solite voci di corridoio.

‘’Di Blasi non fa più Oktagon’’

‘’ Fight1 non è più leader del ring…’’

‘’I diplomi di Fight 1 non valgono nulla…’’

Queste e altre infamità vanno restituite al mittente raccontando la verità di una organizzazione che sta realizzando eventi e tornei come solo una vera grande federazione sportiva sa fare.

Vedi l’evento di Volley al centrale del Tennis a Roma a cui ha partecipato il Pres. Dell Repubblica.

Bene, noi a Roma senza supporti ‘’olimpici’’ abbiamo registrato lo stesso grande successo nella stessa struttura e l’unico presidente era Francesco Proietti dello CSEN.

 

Guardiamoci in faccia.

 

Sono davvero stufo di leggere fesserie ripetute come un mantra sui titoli d’insegnamento. Chiariamo una volta per tutte che, grazie agli EPS, l’esclusiva sugli sport da combattimento non ce l’ha nessuna DSA!

Sono altresì stufo di leggere di fantomatiche leghe pro che organizzano selezioni per accedere a inesistenti gala finali.

Sono stufo di sentire illudere atleti con il miraggio di titoli e gala mirabolanti che poi non si realizzano.

O di leggere che l’attività sportiva fuori da una DSA sia illegale. Tutto ciò non corrisponde al vero. Lo dice la legge, lo dice il Coni stesso, lo ha detto la sostituzione italiana nell’articolo sull’associazionismo libero.

 

 

Le ragazze di Fight1

 

Fight1 ha la miglior qualità di fighters maschili e femminili. Oltre 300 classe A divisi nelle nostre classifiche. Le uniche realmente attive e che danno luogo a sbocchi internazionali.

Notoriamente ci sono meno donne classe A in Italia che uomini.

Bene, in Fight1 le nostre ragazze si chiamano Sara Falchetti in gara per L’europeo WKU il 22 settembre a Monaco, Sveva Melillo in gara il 3 Novembre a Singen per il mondiale ISKA di Muay Thai, Chiara Vincis n1 del rating e campionessa mondiale, Gloria Peritore pluricampionessa mondiale e veterana di Oktagon,

Irene Martines Olandese di ferro di Bologna, Martine Michieletto la star assoluta della muay thai mondiale. E ne ho citato solo alcune. Chi può citare tante  donne cosi forti nella propria federazione?

E non ho voluto citare gli uomini di cui tutti conoscono la triade Petrosyans, Haida ma tanti sono gli emergenti fortissimi.

E QUINDI?

E quindi domani mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa e soprattutto vorrei dedicare un pensierino a chi non ha ancora capito e pensa di fare shopping di atleti Fight1.

Mettetevi il cuore in pace: gli atleti di Fight1 non li diamo a FIKBMS. Ed alle altre organizzazioni, li diamo solo se non ci sono eventi nostri in contemporanea nella stessa regione. Punto!

MA domani in diretta FB h 19.30 sulla pagina di Oktagon vi dirò di più.

 

Sayonara

 

Carlo

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI