BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

fat- arm

FATMIR GORDI CHIAMA ARMANINI.

06 giugno 2018

Bellator Roma si sta rivelando il gala più eccentrico mai organizzato da Fight1.

Tutte le principali palestre romane che si iscrivono a Fight1,

Campioni di una federazione che ne sfidano quelli di un'altra, postando immagini di belve che azzannano le loro prede, parole dure e promesse di guerra (sportiva) da parte delle nostre superstars per motivi nazionalistici, infine uno dei titolari vincitore delle selezioni nazionali di Oktagon che chiede di incontrare il campione cittadino per decidere chi sia il migliore nella sua categoria.

Avrete riconosciuto sicuramente gli interpreti delle varie vicende citate, l’ultimo è Fatmir Gordi è allievo del maestro Lorenzo Bandini che fortemente ha voluto qualificarsi e, con l’attenta regia di Luca Della Rosa, ha fatto disputare a Fatmir due match in un mese acquisendo i punti per vincere le selezioni cat. – 77 kg.

Ora Gordi con un post su facebook chiede di incontrare Davide Armanini, il più noto -75kg Romano. Armanini è appena entrato in Fight1 ma ha uno score record impressionante: 29-1!

Praticamente imbattuto se si toglie una sconfitta a inizio carriera ma contro proprio quel Gabriele casella che ora milita in categoria superiore.

La proposta è stata inviata al board di Bellator per la valutazione. Come è noto infatti questo è il primo evento direttamente organizzato dalla promotion americana.

Fight1 è il local promoter e da accordi pregressi prima si da spazio ai titolari delle selezioni e poi si passa agli atleti (wild cards) invitati, purché sempre iscritti a Fight1 per la stagione in corso.

Scaldano muscoli, qualora Armanini non fosse accettato, un atleta francese ed uno inglese…

Il seguito a breve…

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI