FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Kickboxing Experience

EXPERIENCE EXPLODE! FIGHT 1 CELEBRA ROAD TO BELLATOR NELL’AREA SHOW DI EXPERIENCE.

11 luglio 2016

Domenica 10 luglio, l’area show di Experience - ex area Expo, si è animata con un gala di Fighting nelle principali discipline da combattimento.

Fight Code Rules, Muay Thai e MMA sono state presentate, con un ampio ventaglio di esibizioni, sul grande palco con megascreen dell’area show dello spazio già usato per EXPO e che ora è rimasto in fiera Milano per pochi selezionati eventi.

“Kickboxing Experience” è stato lo show promosso da Fight 1 in collaborazione con la Regione Lombardia.

Essendo l’evento all’aperto, il caldo non ha certo consentito la grande affluenza di pubblico a cui siamo abituati, ma la location resta straordinaria e le immagini registrate da RAI saranno eloquente testimonianza di ciò.

Il risultato principale è stato quello relativo al match valido per le selezioni di “Road to Bellator” tra Valerio Mircea e Erik Fernandes cat -70kg.

Match mozzafiato: primo round con Mircea in netto vantaggio, al secondo round si spegne Mircea e si accende Fernandes.

Si va all’extra round dove, a sorpresa, con una leva articolare particolarissima Mircea finalizza Fernandes vince e accede alla finale.

Negli altri incontri registriamo l’arrivo di un ottimo nuovo fighter: Giuseppe Bongiovanni della Gladius Team di S. Damiano D’Asti che perde ai punti con onore di fronte al veterano campione d’Europa ISKA Radwan Hosam.

In fine ottima prestazione del ligure Giovanni Spanu che a sorpresa batte il campione in carica, cat -70kg, Enrico Carrara, e della Lombarda Roberta Sarcinella, cat -56kg, che in Muay Thai affronta e batte la Milanese Jessica Murinu.

 

Le esibizioni sono state dei team di Tatami 1 con Alessandro Piavani e i bimbi della ASD Kombat Sport Promotion di Romano di Lombardia e Warriors Bergamo, della Tuveri Academycon lo stick fighting e della WFC Self Defence del maestro Stefano Maiocchi.

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie



Documenti scaricabili




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI