FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Haida vs Kehl

ENRIKO "THE HURRICANE" KEHL SFIDA MUSTAPHA HAIDA AD OKTAGON BELLATOR!

di Gianmario Girasole

17 febbraio 2017

In molti aspettavano di conoscere il nome di colui che avrebbe sfidato ad Oktagon Bellator sabato 8 aprile a Torino Mustapha Haida, ed oggi possiamo rivelarvi il nome di questo fortissimo fighter, fra l' altro una vecchia conoscenza del pubblico italiano che potè seguirlo l' 11 aprile 2015 nell' edizione del ventennale di Oktagon a Milano quando fu sconfitto dal nostro Giorgio Petrosyan ai punti.

Avrete capito che stiamo parlando di Enriko "The Hurricane" Kehl, 25enne fighter tedesco già plurititolato campione WKU e ISKA, con uno score con 57 match di cui 45 vinti (27 per k.o), 11 sconfitte e 1 pari.

Abbiamo sentito Dimitri Monini, coach di Mustapha Haida insieme a Fabio Iaiunese, e ci ha così commentato il prossimo match del suo atleta : "Un fighter veramente ostico e forte questo Enriko Kehl, che mi ricordo già 2 anni fa contro Petrosyan, che dovette dar fondo a tutta la sua classe e grinta per averne la meglio. Noi comunque per l' 8 aprile saremo pronti, e il pubblico italiano potrà ammirare il miglior Mustapha Haida".

E lo stesso Musta è ben più telegrafico rispetto al suo coach : "Kehl? Grande fighter, ma ormai a me non interessa più chi mi trovo di fronte, salgo sul ring per vincere e basta!"

Che dire, idee e programmi ben chiari in vista di Oktagon Bellator, comunque un' altra pietra grezza in più per questo diadema di campioni che potrete ammirare sabato 8 aprile a Torino.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI