FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

BARBARA CAPPELLI

È BARBARA CAPPELLI LA NUOVA RING ANNOUNCER DI OKTAGON.

È BARBARA CAPPELLI LA NUOVA RING ANNOUNCER DI OKTAGON.

04 dicembre 2017

Firenze 4 Dicembre 2017.

Dopo Barbara Snellenburg e Marina Landi arriva una nuova ring announcer a Oktagon.

La bravissima e super collaudata Marina Landi infatti, per impegni televisivi pregressi , ha dovuto rinunciare alla presenza a Oktagon Bellator Firenze 2017 dopo ben 6 stagioni di gare al comando della parte di Oktagon denominata Victory World Series.

Ad entrare nel ring più bollente d’Europa sarà: Barbara Cappelli, giornalista e inviata di Mediaset Italia uno qualche anno fa.

Appassionata di sport da combattimento Barbara, ancora ragazzina, condusse Oktagon  Millenium con Guido Bagatta nell’unica edizione di Oktagon andata in onda integralmente su Italia uno.

Barbara poi è stata inviata per il seguitissimo magazine “Fuego”  condotto da Alessia Marcuzzi e di “Jimmy”, magazine di fitness condotto da Guido Meda, infine membro del team “Donna Avventura” su Rete 4.

Ma la carriera in tv viene superata dalla sua grande passione per lo sport che la vede, prima praticante avanzata di Kickboxing all’Accademia Europea di Milano, e poi oggi istruttrice di Fitness e di combat nonche’ membro del “golden team” del gruppo Virgin.

Barbara quindi arriva a Oktagon con una preparazione specifica negli sport da combattimento e una carriera televisiva che le consentirà di salire sul ring Sabato 9 Dicembre al Mandela Forum davanti a 8000 spettatori pronti ad applaudire lei ed i campioni che Barbara presenterà.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI