Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

k1 locandina ultima

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

08 settembre 2017

Egregio collega,

finalmente riprendono le attività interrotte nel mese di agosto, e nell’ ultimo appuntamento dello scorso luglio ci eravamo lasciati con “Evolution Fight”, l’ ultimo ed ennesimo grande galà targato FIGHT1 della stagione.

Ora riprendiamo e già si sente crescere l’ attesa per i quattro grandi eventi già in programma sul calendario, ossia Oktagon Bellator, il K 1 Open World Amateur Championship” e il Campionato Nazionale di Muay Thai a Firenze l’8, il 9 e il 10 dicembre, oltre al supergalà Petrosyanmania che si svolgerà Monza sabato 14 ottobre.

Ma altri ed altrettanto prestigiosi appuntamenti si aggiungeranno e riguarderanno l’ Italia intera, oltre ovviamente ad offrire finestre succulente verso i ring internazionali di Bellator e di tutti quei brand con i quali FIGHT1 ha una partnership privilegiata.

IL COMITATO LOMBARDO APRE I GIOCHI

Ma oltre a questi eventi ci sarà anche il consueto ritorno dell’ attività istituzionale, caposaldo di grande importanza strategica per FIGHT1, e il primo comitato regionale ad aprire le danze annunciando i propri programmi è quello della Lombardia, già distintosi per grande professionalità e applicazione l’ anno passato.

RIAPRE “FIGHTMAG” SU SAMURAI

Anche Samurai riprende le sue pubblicazioni mensili e insieme alla rivista anche il nostro allegato “Fight Mag”, che questo mese propone approfondimenti sul prossimo Oktagon Bellator e sui Campionati Nazionali Unificati di Rimini, oltre a reportage su “Fight Night Valdarno” e “Ring of Fire”, i due galà magistralmente organizzati da Dimitri Monini e Fabio Iaiunese in Toscana e da Onofrio Cosentino in Lombardia.

Insomma, riprendiamo con il solito clichè ma con obbiettivi e progetti sempre più ambiziosi, come d’ altronde è nella tradizione vincente di FIGHT1.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI