FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

logo iska

DE DOMENICO CAMPIONE PER UN GIORNO.

DE DOMENICO CAMPIONE PER UN GIORNO.

17 ottobre 2016

Il titolo mondiale ISKA cat – 85 kg tra Javier Francis (ESP) e Giuseppe De Domenico (ITA) è rimasto in mano a questo ultimo per solo un giorno.

Infatti oggi a seguito della lettera, che produciamo in copia e traduzione, la cintura in suo possesso vale come un trofeo qualunque ma perde il significato di Campione Mondiale ISKA con diritto di sfide e inserimento nel ranking internazionale.

 

Traduzione:

Oggetto: Titolo ISKA cancellato per inadempimento protocollare

“Egregi Signori,

a causa di un inadempimento protocollare I.S.K.A. non può riconoscere Giuseppe De Domenico come campione mondiale ISKA.

Il titolo tra Javier Francis (ESP) e Giuseppe De Domenico per il titolo dei light cruiserweight – 85kg disputato il 15 ottobre 2016 a Santa Cruz, in Tenerife, era inizialmente riconosciuto dalla ISKA ma abbiamo scoperto più tardi che il protocollo corretto non era stato seguito.

La ISKA opera uno stretto protocollo riguardante i combattimenti validi per il titolo attraverso una rete di direttori nazionali e tutti gli sfidanti devono essere concordati con le federazioni nazionali che rappresentano ISKA nel loro paese e questo non era il caso di De Domenico.

L’inadempimento protocollare era scoperto tardi ma il promoter era stato contattato immediatamente ed era stata offerta una compensazione includente un match alternativo.”

 

Migliori saluti

Paul Hennessy

Presidente ISKA Europa.

Categoria: Oktagon - Notizie



Documenti scaricabili




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI