FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

GIOVEDI 29 GIUGNO �??BELLATOR NEW YORK�?? SU ITALIA 2 ALLE ORE 23,00

CONTINUANO ANCHE A LUGLIO GLI EVENTI TARGATI FIGHT1

CONTINUANO ANCHE A LUGLIO GLI EVENTI TARGATI FIGHT1

30 giugno 2017

Egregio collega,

continua anche questo weekend l’ attività di FIGHT1, con eventi e appuntamenti istituzionali, sull’ onda del recente “Bellator NYC” che ha avuto un grandissimo successo mediatico e di pubblico, e che porta direttamente all’ appuntamento del 9 dicembre al Mandela Forum di Firenze, con la prevendita dei biglietti che prosegue a gonfie vele e che proporrà uno show senza eguali, forte anche delle parole bellicose di Scott Coker, lanciato ormai nella “mission” di raggiungere e superare l’ UFC ponendosi al top del mondo delle MMA.

LA GRANDE MUAY THAI VI DA’ APPUNTAMENTO A NOCETO (PR)

Torna a Noceto in provincia di Parma la grande muay thai del BF 6, che propone match di caratura internazionale sotto l’ organizzazione di Seconds Out ed anche l’ ennesimo sold out seppure la data sarà giovedì 6 luglio, quindi un giorno infrasettimanale.

Ma la tradizione sta dalla parte di Daniele Scarica, Alex Desirelli e di tutto il management che proporrà questo prestigioso appuntamento, che nelle precedenti edizioni ha fatto sempre registrare il tutto esaurito.

LE MARCHE ASPETTANO “I PICENI” SABATO 1 LUGLIO

Ecco un altro degli appuntamenti che contano, ossia il galà I Piceni che Remo Nepi offrirà ai suoi concittadini di Ascoli Piceno sfidando come sempre tutto e tutti in funzione di un successo che nelle precedenti edizioni ha sempre caratterizzato questo importante evento marchigiano.

SICILIA SEMPRE ATTIVA CON “REAL SICILY FIGHTER” A SIRACUSA

La Sicilia negli appuntamenti settimanali ormai risponde costantemente “presente”, grazie a un gruppo di promoter e a un comitato regionale composto da personaggi di grande affidamento ottimamente coordinati da Bruno Botindari, che hanno dato un’ impronta significativa alle attività siciliane di FIGHT1.

Questa volta è il turno di Siracusa che propone Real Sicily Fighter”, evento dedicato ai dilettanti che si svolgerà domenica 2 luglio.

Ti ricordo inoltre l’ ultima tappa del corso per allenatori organizzato dai fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, che porterà coloro che saranno promossi ad iniziare in un nuovo e affascinante ruolo una diversa esperienza negli sport da combattimento, e il consueto appuntamento con Kickboxing Magazine che proporrà martedì 4 luglio la replica della prima parte di “Bellator NYC”, mentre giovedì 6 luglio potrete vedere in anteprima la seconda parte di questo splendido show che sicuramente apprezzerete, con il competente commento di Carlo Di Blasi.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI