FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

logo fight 1

CONSIGLIO NAZIONALE FIGHT1 E ALTRO

CONSIGLIO NAZIONALE FIGHT1 E ALTRO

22 luglio 2016

Egregio collega,

la settimana che si chiude porterà con sé un importante appuntamento che coinvolgerà FIGHT1 ai suoi massimi livelli, ma questa volta il protagonista non sarà un ring bensì  una sala riunioni, dove si svolgerà il Consiglio Nazionale FIGHT1.

L’ appuntamento è ormai fissato per la giornata di sabato 23 luglio, e i temi trattati saranno tanti e di grande importanza in previsione della prossima stagione sportiva che tutti noi vogliamo affrontare nel migliore dei modi, facendoci trovare pronti ai nastri di partenza e dopo aver risolto in maniera positiva varie situazioni che serviranno a fare crescere e maturare ulteriormente il nostro brand.

Ovviamente quanto prima vi terremo informati su tutte le novità che troverete per la prossima stagione.

 

MUAY THAI SUMMER CAMP IN VENETO

Ma l’ attività sportiva non si ferma, anzi proprio questo venerdì è previsto l’ inizio del muay thai summer camporganizzato da Tiziano Canova a Jesolo che si concluderà domenica 24 luglio, un appuntamento ormai fisso in una splendida location grazie al quale gli amanti della muay thai potranno usufruire delle competenze tecniche e professionali del Maestro.

 

COLLEGIALE SAVATE A MILANO

Altro importante appuntamento di questo weekend è il Collegiale di Savate che si svolgerà domenica 24 luglio a Milano presso l’ Accademia Europea in via Melzo 9, dove il DT Marco Biroli selezionerà gli atleti idonei a partecipare ai Campionati del Mondo di Savate Assalto, previsti dal 7 all’11 settembre a Varazdin in Croazia.

 

FIGHT 1 ON TV

Ma non mancherà neppure il consueto appuntamento con la tv, infatti lunedi prossimo 25 luglio su Rai Sport alle ore 00,30 andrà in onda Oktagon & Bellator, ottima occasione per rivedere alcuni dei match più spettacolari del grande evento torinese del 16 aprile scorso.

Un altro weekend molto importante, quindi, e l’ augurio è sempre lo stesso ossia il massimo sforzo per cercare di  proporvi sempre il meglio.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI