Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

Logo Fight1

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

30 ottobre 2018

Estratto del verbale del Consiglio Nazionale di Domenica 21 Ottobre 2018.

Il Consiglio Nazionale riunitosi a Milano all’h 11.00 di Domenica 21 ottobre ha stabilito quanto segue.

 

 

SOSPENSIONE  SHAN CANGELOSI - SAMPAYAK GYM

Secondo art. 8 delle norme statutarie è stata deliberata per Shan Cangelosi - Sampayak  Gym una sospensione dalle attività di FIGHT1 per 24 mesi a partire dal 21 Ottobre 2018 per le seguenti motivazioni:

-aver contravvenuto alle norme regolamentari per cui senza la richiesta e approvazione di nullaosta chiamata FIGHT PASS non possono essere accettati dai tesserati classe A Pro inviti di organizzazioni esterne. In particolare la contravvenzione è relativa alla partecipazione del tesserato Shan Cangelosi ad un evento sotto egida Fikbms.

 

NUOVE NOMINE

È confermato Emilio Boccuto con Paolo Morace referente regionale Calabria.

È nominato referente per la Regione Piemonte ad interim Carlo Di Blasi.

È nominata Diana Tavares referente per nuovi contatti internazionali.

 

 

PROGETTO FIGHT1 GRAPPLING

È varato il progetto FIGHT1 GRAPPLING

Il progetto prevede l’istituzionale di un grande Torneo di Grappling NO-GI da cui ai due vincitori finali sarà dato accesso ad Oktagon 25 maggio 2019.

Il torneo denominato ‘’ICHIBAN’’ (numero 1 in giapponese) si svolgerà nel corso dei campionati nazionali assoluti di Pescara (4-5 Maggio 2019) nelle seguenti categorie:

-60 kg, -65 kg, -70 kg, -75 kg, -80 kg, -85 kg, -90 kg, +90 kg.

I vincitori delle categorie -60kg, -65kg, -70 kg, -75 kg parteciperanno ad un torneo unico a quattro con girone all’italiana, il cui vincitore avrà diritto a partecipare ad Oktagon 2019 in apertura, in un match di Grappling contro un avversario da determinare.

I vincitori delle categorie -80 kg, -85kg, -90 kg e +90 kg parteciperanno ad un medesimo torneo a quattro con girone all’italiana in cui il vincitore avrà diritto alla partecipazione a Oktagon 2019.

I vincitori delle singole categorie saranno FIGHT1 Grappling Champ.  Mentre i due vincitori delle finalissime saranno indicati quali FIGHT1 Grappling super Champ.

In caso di vittoria a Oktagon il titolo sarà Oktagon Grappling Winner.

È previsto un premio in denaro quale rimborso spese per la partecipazione a Oktagon.

 

 

FIGHTERS E MASTERS OF THE YEAR

Sono previste al FIGHT1 CAMPUS le premiazioni per le qualifiche tecniche e agonistiche. I referenti regionali sono invitati a inviare le nomine dei migliori tecnici, atleti ed arbitri per disciplina, per le premiazioni. Tra questi verranno poi scelti i migliori a livello nazionale.

Le premiazioni saranno seguenti.

Categorie:

- Migliori Fighters

- Migliori Tecnici

- Migliori Promoters

- Migliori Arbitri

Ogni regione indica i suoi migliori esponenti e poi il Consiglio Nazionale provvederà per la selezione dei migliori per Nord -Centro-Sud Italia e poi per i Nazionali Assoluti.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI