FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

VWS-Paraschiv-Armen-6012.jpg

Comunicato stampa “Armen con me soffrirai”

Comunicato stampa “Armen con me soffrirai”

14 novembre 2017

Milano 14 novembre 2017,

Parole grosse oggi da parte di Amansio Paraschiv, il challenger di Armen Petrosyan per la cintura ISKA -70Kg a Oktagon a Firenze.

Amansio ha lanciato la sua dichiarazione di guerra contro Armen Petrosyan sostanzialmente affermando, non solo la sua superiorità, ma ancor più la volontà di demolire la sua resistenza e diventare quindi il nuovo campione ISKA.

Raggiunto oggi telefonicamente, tra un allenamento e l’altro, Armen si riserva di rispondere a breve. Lo stile asciutto dei fratelli Petrosyan è sempre quello di non accettare le provocazioni. Certo è che Armen non è nemmeno tipo da lasciar cadere queste provocazioni.

“Il ring parlerà” è stata la sua prima reazione a caldo, ma sappiamo che a breve Armen, come già fece suo fratello recentemente, potrebbe rilasciare ulteriori dichiarazioni o un video addirittura.

 

STASERA MEDIASET ITALIA 2.

In attesa di sviluppi sarà in onda stasera su Mediaset Italia 2 a mezzanotte la replica del mondiale ISKA di Giorgio Petrosyan in cui si vedrà anche come Giorgio rispose ad analoga provocazione.

 

PREVENDITA SOLD OUT.

Esattamente come un anno fa le prevendite di Oktagon Bellator stanno già per registrare il tutto esaurito del bordo ring. Oltre 4.000 biglietti venduti in totale, terminata la 4° fila, 1° e 5° in esaurimento, ancora pochi posti in seconda ed in terza fila e i ¾ del bordo ring non numerato già occupato. Si prospetta ancora una volta il grande SOLD OUT del Mandela Forum sabato 9 dicembre.

Biglietti ancora disponibili sul sito www.oktagon.it o telefonando in sede (023315658).

 

Ufficio stampa Oktagon Bellator.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI