FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

collage rimini 2016

CI SIAMO : RIMINI APRE LE BRACCIA E ACCOGLIE FIGHT1

27 maggio 2016

Egregio collega,
ormai il conto alla rovescia è agli sgoccioli, infatti fra pochissimi giorni, esattamente giovedì 2 giugno, ci si ritroverà tutti a Rimini in occasione di Rimini Welness e fino a domenica 5 giugno la parola sarà data a ring, gabbie e tatami, presenti in gran numero nella speciale area attrezzata Boxeur des Rues, in quello che diventerà per quattro giorni il “tempio” degli sport da combattimento targati FIGHT1, con la nutrita partecipazione nei campionati unificati anche a tutte le realtà provenienti da altre federazioni e associazioni, per un confronto sano e sportivo che costituisca negli auspici di tutti la base per un futuro da passare e condividere insieme.
A tal proposito, vorrei ricordarti le “speciali” possibilità offerte dai vari tornei e campionati che si svolgeranno e che permetteranno agli atleti vincenti tutta una serie di stuzzicanti benefit in tema di extra punteggi di cui approfittare in chiave ranking per le varie Selezioni e per la partecipazione alle attività internazionali delle Nazionali FIGHT1.

ULTIME OPPORTUNITA’ PER LE ISCRIZIONI : TUTTA LA MODULISTICA
Di conseguenza, visto che ti aspettiamo insieme ai tuoi atleti e amici per festeggiare insieme questa quattro giorni di sport, ti ricordo la modulistica per partecipare alle gare dei campionati di FCR, Kick e American Kickboxing, dei campionati unificati di contatto leggero, dei campionati unificati di muay thai, dei campionati unificati di MMA e dei campionati unificati di savate assalto e combat, senza scordare il trofeo open Boxeur des Rues di FCR, Kick e American Kickboxing e quello di grappling.
E vorrei ricordare anche come la giornata di venerdì 3 giugno sarà dedicata a una serie di stage tenuti dai personaggi più rappresentativi in campo sportivo, oltre ad altre stuzzicanti iniziative che scoprirai direttamente in Fiera.

DOMENICA 29 MAGGIO STAGE A CENTO (FE) DI FABIO SICILIANI
Ma prima di Rimini, vogliamo segnalarvi domenica 29 maggio lo stage di muay thai di un grande campione, Fabio Siciliani, che si terrà a Cento in provincia di Ferrara presso la palestra di Alfonso De Vito.
Fra l’ altro Fabio si è ritirato da poco e ha combattuto l’ ultimo match con Jaouad El Byari, vincendo per K.O e lasciando nel modo migliore l’ attività dopo una grande carriera.
FIGHT1 tramite Samurai tributerà il giusto riconoscimento a questo grande campione di tecnica e umiltà, un passo da noi ritenuto doveroso.
Inoltre sabato sera il forte Tarik Totss guidato dal coach Luca Cuccu sarà protagonista in un prestigioso torneo in Giappone, il “Rise 111”che si svolgerà a Tokyo nella storica cornice del Korakuen Hall.

Saluti sportivi
Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI