Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

card

CI SIAMO! OKTAGON BELLATOR IS COMING…

CI SIAMO! OKTAGON BELLATOR IS COMING…

01 dicembre 2017

di Gianmario Girasole

Egregio collega,

il countdown finalmente è quasi arrivato alla fine, fra una settimana scatterà l’operazione “Oktagon Bellator Firenze” che catalizzerà l’ attenzione mondiale sul Mandela Forum nella città gigliata, dove l’ atmosfera sarà incandescente visti i pochissimi tagliandi rimasti.

La card che ti aspetta è veramente faraonica, quanto di meglio si poteva immaginare coinvolgendo i più forti fighter italiani che saranno presenti in massa.

Fra l’altro, come a sottolineare la grandezza della partnership di FIGHT1 con Bellator, c’ è stata la presentazione del prossimo torneo “stellare” che coinvolgerà i più forti e soprattutto carismatici pesi massimi di MMA del mondo il prossimo anno, e questo a dimostrazione di come la nostra offerta per gli atleti che maggiormente si distingueranno sia veramente il top in Italia e non solo.

AL VIA ANCHE I MONDIALI OPEN DI K 1 E IL CAMPIONATO NAZIONALE DI MUAY THAI

Ma il tris sarà completato a partire da venerdì prossimo e in tutto il weekend dagli altri 2 appuntamenti “monstre” che si svolgeranno nel palazzetto vicino al Mandela Forum, ossia i Campionati Mondiali Open di K 1, con la squadra azzurra sponsorizzata dal brand Outshock  pronta a fare incetta di medaglie, e il Campionato Nazionale di muay thai, due eventi che porteranno a Firenze da tutta Italia e dal mondo intero un numero veramente imponente di squadre ed atleti pronti a confrontarsi per la vittoria finale.

WEEKEND IN ATTESA DELL’ ORA ZERO

Come da regolamentazione FIGHT1, nel prossimo weekend non si svolgeranno gare, trovandoci ormai a ridosso del supershow fiorentino, ma vorrei segnalarti comunque uno stage di MMA a Firenze di grande impatto con un protagonista d’ eccezione, Marcus Conan Silveira.

Proseguono inoltre gli speciali su Kickboxing Magazine in onda il giovedì intorno alle 23,00 e in replica il martedì successivo su Italia 2 a partire dalla mezzanotte, e proprio martedì 5 dicembre vorrei segnalarti la replica dei match più avvincenti di Oktagon 2010, un bell’ antipasto in vista del grande spettacolo fiorentino del 9 dicembre.

Saluti sportivi, tutti a Firenze!

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI