FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

collegiale r

CI SIAMO. E’ TEMPO DI CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1

CI SIAMO. E’ TEMPO DI CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1

26 maggio 2017

Egregio collega,

ormai siamo a pochi giorni dall’ avvio della grande kermesse di Rimini, dove si radunerà tutto il popolo FIGHT1 con le organizzazioni partners e non solo, in una serie di iniziative e competizioni che costituiranno lo zenith di un anno di attività intensa e sempre in crescendo, con picchi altissimi per ciò che riguarda gli aspetti PRO e istituzionale che ormai connotano il nostro brand, al top in Italia e in Europa, e che permetterà di potersi incontrare e scambiare utili informazioni discutendo anche degli aspetti da migliorare ma senza mai farsi mancare quell’ entusiasmo e quella voglia di fare che appartiene in maniera stabile al nostro DNA.

Quindi appuntamento a Rimini da giovedì 1 fino a domenica 4 giugno, e vi preghiamo di usufruire dei moduli di iscrizione per poter partecipare alle gare e degli hotel convenzionati, ricordandovi che le iscrizioni sono state prorogate sino a sabato 27 maggio.

Inoltre a Rimini potrete assistere, sabato 3 giugno H 16.00, anche ad alcuni match valevoli per le prestigiose Selezioni Road to Bellator 2017, che daranno la grande opportunità ai migliori fighter di MMA di poter essere protagonisti degli show internazionali del colosso statunitense, che ormai organizza eventi in tutto il mondo. I match saranno poi trasmessi da Rai Sport in differita. 

 

CONTINUA L’ ATTIVITA’ ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND

Fermi i galà PRO e istituzionali per l’ imminente partecipazione degli atleti ai campionati di Rimini, vi segnaliamo però un paio di appuntamenti stuzzicanti che vedranno la Campania e la Sicilia in primo piano; venerdì 26 a Napoli e sabato 27 a Cava dei Tirreni stage di muay thai col campione Boo Sasiprapa, mentre sabato 27 e domenica 28 maggio a Rosolini in Sicilia si svolgerà un corso per ufficiali di gara con l’ organizzazione di Bruno Botindari e di tutto il Comitato Regionale Siciliano.

E non scordate l’ appuntamento bisettimanale con “Kickboxing Magazine”, in onda tutti i martedì e giovedì su Italia 2 Mediaset, con i migliori momenti internazionali dei nostri fighter.

Un bell’ aperitivo quindi, e tutto in attesa di Rimini, dove ci aspettiamo una grande partecipazione di atleti e coach che possa superare il già grande successo dell’ ultima edizione che portò in dote circa 1500 partecipanti, vista anche la proposta di gare open aperte a tutti, per una grande festa rigorosamente targata FIGHT1.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI