FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

card completa oktagon 2017

CI SIAMO, E’ TEMPO DI…OKTAGON!

CI SIAMO, E’ TEMPO DI…OKTAGON!

07 aprile 2017

Egregio collega,

finalmente l’ attesa è finita. Oggi pomeriggio si svolgeranno le operazioni di peso e poi saranno soltanto il ring e la gabbia a parlare per emettere i loro attesi verdetti.

Sarà giunto il momento di esaltarsi con le gesta sportive di Giorgio e Armen Petrosyan, di Mustapha Haida e di tutti gli altri campioni, italiani e non, che per un weekend si daranno appuntamento nella magica cornice del Pala Alpitour di Torino, dove fra l’ altro alle ore 16,00 i supporter potranno incontrare Alessio Sakara, Royce Gracie e Chantal Menard ma solo fino alle 17,00, per prepararsi poi all’ inizio dello spettacolo.

E’ stata una lunga attesa, corredata di annunci-bomba e dichiarazioni belligeranti da parte dei fighter, ma ora non è più tempo di parole, e le migliaia di supporter che hanno acquistato il loro biglietto potranno testimoniare di aver vissuto uno dei più grandi show mondiali degli sport da combattimento, perché Oktagon Bellator è proprio questo, un mix di adrenalina e spettacolo che riunisce tutti e genera emozioni a non finire.

Vorrei comunque segnalarti un paio di gustose novità che faranno da corollario al megashow torinese.

NASCE SOTTO IL PATROCINIO DI FIGHT1 “FIGHT CLINIC” E FA IL SUO ESORDIO AD OKTAGON BELLATOR

FIGHT1 da sempre all’ avanguardia e assai attenta a sviluppare quelle preziose iniziative che vanno ad integrarsi con lo spettacolo sportivo, presenta la nuovissima “Fight Clinic”, nata da una collaborazione con un autentico professionista della medicina sportiva come il dott. Loris Pegoli, e sabato al Pala Alpitour sarà ben visibile con tutto il suo personale e le attrezzature di prim’ ordine, pronta all’ utilizzo da parte dei fighter.

MEETING YAMAMOTO DELLE NAZIONALI DOMENICA 9 APRILE A TORINO

Meeting delle Nazionali FIGHT1 targato Yamamoto Nutrition domenica 9 aprile a Torino presso NH LINGOTTO TECH in via Nizza 230, con incontro sulle tecniche di nutrizione e integrazione alimentare con i docenti dello staff Yamamoto, con uno spazio aperto anche a tutti gli associati FIGHT1 che vorranno usufruirne, fino a un numero massimo di 100 persone.

Come puoi vedere, manchi solo tu con la tua presenza per partecipare e vivere un weekend “storico”, con tutto ciò che proponiamo sul ring e fuori.

Per finire ti segnalo la pubblicazione degli abbinamenti “Road to Bellator 2017”, con cui diamo a tutti i fighter la possibilità di mettersi alla prova e di cullare il sogno di una partecipazione a uno dei top show mondiali come Bellator.

Gustatevi pure lo spettacolo domani, ma ricordate che non è un punto di arrivo bensì lo start per nuove e grandi cavalcate sportive da compiere insieme, magari iniziando proprio dai prossimi Campionati Nazionali di Rimini.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI