BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

MARTINE MICHIELETTO

CHI E' MARTINE MICHIELETTO

CHI E' MARTINE MICHIELETTO

11 maggio 2018

MARTINE MICHIELETTO

Nazionalità:
Italiana

Informazioni Fighter:
Discipline: Thai Boxe Fight Code Rules & Muay Thai Full Rules

Altezza: 172 cm
Peso: 57 kg

Titoli Fighter:
- ISKA K1 Rules World Champion – Cat. -57 Kg Pro 2015
- Gold medal K1 World Championship 2015 – Cat. -56 Kg Pro 2015
- WKU Thai Boxe World Champion – Cat. -57 Kg Pro 2016
- Gold medal Muay Thai Italian Championship – Cat. -57 Kg Pro 2016
- Gold medal Tafisa Games – Cat. -57 Kg Pro 2016
- WKU Muay Thai Full Rules World Champion - Cat. -57 Kg Pro 2017

SCORE RECORD:
N° totale incontri: 59
N° vittorie: 41
N° sconfitte: 13
N° pareggi: 5

Martine Michieletto è nata ad Aosta il 21 settembre del 1992. Dopo aver praticato atletica a livello agonistico per diversi anni, si avvicina agli sport da combattimento nel 2010, cominciando ad allenarsi con il maestro Manuel Bethaz per l' ASD Fighting CLub Valle d'Aosta. Mostrando fin da subito di trovarsi a proprio agio nel ruolo di "fighter", inizia la carriera dilettantistica al termine del 2010 per poi passare ai Match da pro nel giugno del 2012. Atleta estremamente completa e dotata di una grandissima freddezza e di una proverbiale presenza sul ring, ha dimostrato di trovarsi a proprio agio in tutte le varianti della Thai Boxe: dal K1 al Fight Code fino alla Muay Thai Full Rules.
A partire dal 2015 ha vissuto una vera e propria esplosione, che le ha permesso di calcare alcuni dei palcoscenici più importanti del mondo: dai più importanti eventi italiani quali Petrosyan Mania, Thai Boxe mania ed Evolution Fight agli eventi europei più prestigiosi come "Battle of Lund" e "Steko's Fight Night"; dai Tafisa Games in Indonesia ai Roventi Palcoscenici della Thailandia. Ma il top lo raggiunge nel 2017 partecipando ad "Oktagon" Torino, dove disputa un grandissimo match contro Denise "Miss Dynamite" Kielholtz venendo inserita all'interno di "Bellator" una delle più prestigiose promotion al mondo di Kickboxing e 

Martine è sponsorizzata dalla notissima azienda di settore "Leone 1947" ed è inserita nel Team Leone Elite insieme a campioni del calibro di Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara. Pluripresente sui media valdostani e nazionali è stata scelta come testimonial per la campagna di sensibilizzazione sociale "Dipende da Me" organizzata dall'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali della Valle d'Aosta. Oltre a dedicarsi a tempo pieno all'agonismo coadiuva il Maestro Bethaz nell'insegnamento della Muay Thai ai Ragazzi più giovani.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI