FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

CELEBRATI AD ANGRI 25 ANNI DI TIGER SPORTING CLUB

CELEBRATI AD ANGRI 25 ANNI DI TIGER SPORTING CLUB

CELEBRATI AD ANGRI 25 ANNI DI TIGER SPORTING CLUB

02 settembre 2016

Non è facile riscontrare una continuità e longevità sportiva di 25 anni e la palestra Tiger Sporting Club Angri di Peppe “Apache” Russo ormai rappresenta un punto di riferimento sicuro dai tempi pionieristici della FENASCO ai successi attuali di FIGHT1.

Per l’occasione nella serata di domenica 28 agosto, il patroon ha organizzato i festeggiamenti per il venticinquennale sul ring allestito all’aperto nella Piazza Doria di Angri.

La temperatura estiva non ha certo frenato il numeroso pubblico accorso e la cerimonia si è svolta piacevolmente con esibizioni divertenti e premiazioni accompagnate dagli applausi del pubblico.

Sono stati premiati soci, atleti e tecnici che hanno contribuito a fare la storia della plurititolata società.

Ricordiamo il socio storico della Tiger Agostino Napoletano, il neo campione nazionale di Power Lifting Francesco Catania, il campione internazionale di Kickboxing Enrico Fortino, il tecnico di Pugilato Vadimir Arusov, il maestro di Karate Giulio Orvetto, il maestro di Aikido Salvatore Pepe, lo storico maestro di Sport da Combattimento Vittorio Gimondo e l’attuale tecnico DTN Nazionale Gaetano Verziere.

L’assessore allo sport Anna De Cola ha portato gli auguri e i saluti per tutta l’amministrazione comunale di Angri e il sindaco Cosimo Ferraioli. Nell’occasione il consigliere nazionale Francesco Migliaccio ha festeggiato la ricorrenza e l’amico fraterno Peppe “Apache” con una meravigliosa manifattura di acciaio rappresentante la Tigre simbolo della Tiger, abilmente preparata dall’artefice e presente Valerio Farina.

Alla festa sono intervenuti vari amici di FIGHT1 Campania tra cui Italo Mosca, Giovanni Sandomenico e Mario Cipollaro. L’augurio di tutti è stato quello di ripetere tutti insieme i sei ben riusciti eventi della scorsa stagione sportiva che insieme alle offerte nazionali ed internazionali rappresentano per le società ed atleti un mix di offerta e visibilità senza uguali.      

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI