FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Lo stage del M° Davide Ferretti

CAMPIONATI UNIFICATI: TUTTI I RISULTATI.

22 giugno 2016

Il grande successo dei campionati unificati di Rimini sponsorizzati da Boxeur Des Rues ha una fotografia chiara di questo successo nei risultati che seguono.
La firma di questo splendido risultato è delle persone e sigle che hanno partecipato aggregandosi e partecipando.
Dallo staff di gestione gare coordinato da Francesco Migliaccio, con Valerio Farina e Giuseppe Rocco, Angelo Oliva e Massimo Caramiello da Francesco Pellegrino, Matteo Pellegrino, Stefano Valenti e Rodolfo Meoni, ai colleghi Davide Carlot e Mauro Bassetti, Alla IAKSA di Gianni Belletini e Paolo Gherardi, alla Legionarius League di Alessio Sakara e Samuele Sanna, ai nostri responsabili di settore Davide Ferretti, Tazio Basilio, Giorgio Iannelli ai colleghi di Tatami 1 con Alessandro Piavani, Stefano Trolese, Stefania Priolo e tutti i DTN di Fight 1 e non ultimi lo staff di segreteria con Gaja Spagnolo, Alessia Cosentino e Stefano Gennaccari.
E tanti tanti ancora che hanno sostenuto l’urto di 1.500 tra atleti e coach che hanno affollato il padiglione della fiera di Rimini.
Senza di voi la festa non sarebbe stata possibile.
Viva lo Sport!

Commenta così Francesco Migliaccio: “I campionati disputati quest’anno a RiminiWellnes 2016 sono stati particolarmete significativi per il grande incremento dei partecipanti alle gare e per gli alti contenuti tecnici. Gli atleti sono stati tutti ben distribuiti nelle rispettive classi di età e grado tecnico. Tutti gli iscritti, anche i rari singoli vincitori di categoria, hanno disputato uno o vari match. Ci sono stati match fantastici tra atleti classe A blasonati. Ricordo con ammirazione Michieletto vs Socci, Nita vs Greco, Puce vs Enache, Idali vs Barone. Tanti giovani nuove leve si sono segnalate all’attenzione generale. E’ stata una grande soddisfazione constatare che tutte le discipline hanno avuto una vetrina bellissima e sapere che tanti atleti sono stati adocchiati per le Nazionali e Gala prestigiosi. Il nostro obiettivo è fare sempre  meglio”

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie



Documenti scaricabili




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI