FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

CAMPUS FIGHT 1 - FIRENZE

BUONE VACANZE, CI VEDIAMO A FIRENZE!

04 agosto 2016

Egregio collega,
domani l’ufficio chiude fino al 22 di agosto mentre io proseguo il mio viaggio per visitare i colleghi in giro per il mondo.
Sarò negli Stati Uniti a visitare i colleghi di Bellator e poi finalmente a ferragosto sarò in vacanze.
Al rientro tante sorprese sono previste per tutti voi in particolare a quelli a cui va il mio ringraziamento sia per i tre i fantastici anni passati insieme a far grande Fight 1, che per aver contribuito a costruire il futuro degli sport da combattimento in Italia.
Ora per l’anno prossimo il calendario in costruzione già mostra una serie di nuove gare e soprattutto iniziative super interessanti per tutti noi appassionati.
Io vi segnalo un’iniziativa che vuole essere di formazione ed interattiva.

TORNA IL GRANDE FIGHT 1 CAMPUS.
Il grande stage che nel 2014 radunò oltre 200 tra tecnici agonisti arbitri e amatori a Sportilia replica a Firenze dall’8 all’11 Dicembre, nel weekend di Oktagon Firenze.
Ospiti dello stesso hotel dei campionati di Oktagon Bellator, gli stagisti vivranno e si alleneranno dove si allenano e preparano i PRO ingaggiati per lo spettacolare show made in USA.
In particolare ci saranno corsi tecnici per insegnanti e arbitri sia di formazione che di aggiornamento con attestati e diplomi a fine stage.
L’elenco delle iniziative sarà completato a settembre e inviato a tutti.
Ovviamente siamo aperti a iniziative individuali e richieste per corsi specifici come fu a Sportilia con l’inserimento del corso Cut men e del corso promoter.
La locandina in allegato è pronta per essere inserita nella tua pagina FB.
Sarà una grande festa dello sport con la possibilità di approfondire le proprie conoscenze, ottenere un diploma od un attestato specifico e poi vivere Oktagon non solo nel suo show ma nella sua vita di tutti i giorni dal peso alla conferenza stampa, alla vigilia.

Aspettandovi numerosi saluto cordialmente tutti con il mio
Sayonara tradizionale.

Buone vacanze!
Carlo Di Blasi

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI