MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

OKTAGON-2019---banner-7766.jpg

BREAKING NEWS: RAI SPORT E LAPICUS A ONE.

BREAKING NEWS: RAI SPORT E LAPICUS A ONE.

13 marzo 2019

Egregio Collega,

Le notizie di oggi sono davvero esaltanti per gli appassionati di sport da combattimento.

In particolare è stato annunciato il contratto di messa in onda di 14 gala PRO di Fight1 e l’entrata in ONE Championship di Iuri Lapicus.

Le due notizie dovrebbero muovere i colleghi, che siano promoters coach o atleti, ad avere profonda riflessione.

 

RAI SPORT AI PROMOTERS.

Fight1 oggi garantisce a chi organizza sotto l’egidia di Fight1 la messa in onda su canale televisivo percepito come ufficiale dal mondo dello sport e delle aziende in generale.

Da ciò si deduce che per i nostri organizzatori sarà più facile di recuperare risorse, per i nostri maestri e atleti ottenere visibilità per i propri sforzi.

E questo per 14 promoters e per oltre 400 atleti e altrettanti coach. Insomma un esercito di operatori felici e onorati di tanta attenzione.

 

ONE CHAMPIONSHIP. LA META FINALE.

È ormai noto quanto entrare a ONE Championship  rappresenti per un fighter la certezza di sicurezza economica e l’ipotesi di gran successo.

One championship paga per le new entry nettamente di più delle altre promotion mentre le stars come Giorgio Petrosyan hanno contratti davvero stellari che comprendono anche sponsorizzazioni e signing bonus.

Insomma la carriera da Pro è garantita per chi entra in ONE per almeno 2 anni.

Poi dipende dai risultati ovviamente.

E questa opzione è aperta per i migliori campioni di Fight1.

Per tanti ma non per tutti.

Solo ai migliori perchè ONE è molto esigente.

 

FIGHT1: LA STRADA PER IL SUCCESSO.

RAI sport e ONE non sono gli unici asset di Fight1.

Avete tutti visto i nostri campioni su Mediaset Italia 2 e conoscete il circuito mondiali ISKA che consentono ai nostri migliori di accedere a gala e tornei in tutta Europa e Giappone.

Ma non è finita i nostri campioni di Muay Thai ora saranno di scena a Oktagon in una sfida eccezionale di cui parleremo più avanti, mentre alla King’s Cup di Bangkok a Luglio, grazie all’instancabile Bruno Botindari, ci sarà una rappresentativa di ragazzi di Fight1.

Insomma alla luce di questi fatti sembra chiaro che la strada per chi crede nei propri mezzi e non ha paura di stare con i migliori sia segnata.

 

OKTAGON: TRAMPOLINO DI LANCIO.

Questo Oktagon sarà ancora una volta il trampolino di lancio per ulteriori nostri campioni. Le selezioni sono in corso e le wild cards vengono svelate. Ma non dimentichiamo per chi vuole seguire la strada dei migliori pro che tutto inizia dai campionati nazionali dilettanti dove vengono scoperti tanti nuovi talenti.

 

PESCARA: LA GRANDE OCCASIONE.

A Pescara dal 4 al 5 Maggio si svolgono i campionati nazionali assoluti di Fight1. Questa è l’occasione per chi vale per dimostrarlo. Vincere ai nazionali nella classe A vale l’entrata nei rating pro da cui i promoters scelgono i migliori atleti per i loro gala. Inoltre i 2 vincitori nel torneo ICHIBAN di grappling entrano di diritto in OKTAGON e la nazionale dilettanti per i mondiali ISKA di Cork (Irlanda) è costituita dai vincitori dei tornei di Pescara.

 

C’E’ ANCORA TEMPO.

Iscriversi oggi a Fight1 vuol dire garantirsi la possibilità di accedere a quanto descritto.

L’occasione per dimostrare di avere atleti in gamba è a portata di mano. Non lasciatevela sfuggire; mancano meno di due mesi ai campionati di Pescara, c’è tutto il tempo per accedere.

Vi Aspettiamo

 

Sayonara

 

Carlo Di Blasi.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI