MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

db981e0f-6922-4843-abcb-7235c9e67109-7582.jpg

BREAKING NEWS: LAPICUS FIRMA CON DI BLASI

BREAKING NEWS: LAPICUS FIRMA CON DI BLASI

16 gennaio 2019

 Si sono incontrati oggi a Milano, nella sede di Fight1, Iurie Lapicus, il noto mma fighter dallo score record 11-0, e Carlo Di Blasi, il celebre promoter di Oktagon e manager di Giorgio Petrosyan e dei migliori campioni mondiali Italiani.

Iurie accompagnato dal suo coach Armen Petrosyan ha firmato un contratto di esclusiva con il manager milanese che a sua volta si è impegnato con Lapicus a portarlo ai massimi livelli mondiali.

Di Blasi notoriamente ha sotto contratto personale pochissimi fighters perché, come ha ripetuto spesso, preferisce curare benissimo pochi che male tanti.

‘’ Diffido sempre un po’ di chi fa la raccolta delle figurine nel nostro settore – ha dichiarato Di Blasi - Mi spiego meglio.

Nel passato una promotion, ora sparita, aveva fatto firmare a tantissimi atleti contratti che li avevano, prima fatti sognare, poi purtroppo perdere occasioni migliori. Un manager per essere credibile deve avere 3 requisiti:

  • Essere anche promoter di gala (per garantire comunque lavoro in Italia).
  • Avere una collaborazione in esclusiva o preferenziale con una promotion mondiale e/o una federazione mondiale (per garantire la carriera futura da professionista all’estero).
  • Avere alle spalle una federazione nazionale attiva nel settore ring e gabbia (che garantisca il riciclo continuo di atleti).

Se anche un manager rispettasse questi tre requisiti, c’è sempre un limite numerico di offerte che può garantire ai propri assistiti, quindi avere 20/30/40 atleti sotto contratto diventa poco professionale.

Ecco perché ho firmato con Lapicus ora.

Ritengo oggettivamente che nella sua categoria in Italia Iurie sia il migliore. Il suo score record è impressionante, ma lo è ancor di più la sua grinta, o forse dovrei dire ferocia, nella gabbia.

È un grappler allenato dai migliori kickboxer d’Italia….i fratelli Petrosyan!

Potevo farmelo scappare?

Ho già chiamato le mie federazioni e promotion internazionali di riferimento segnalando il nostro Iurie. Non credo passerà molto…’’

Così Iurie Lapicus raggiunge il dream team di splendidi Fighters che Di Blasi rappresenta e che militano in fight1 come Martine Michieletto, Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan, Musta Haida e altri.

Attenzione però sono ben 300 i classe A di Fight1 nelle varie discipline che spingono e ambiscono agli scenari internazionali più importanti.

Chi sarà il prossimo?

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI